Silvia Toffanin, l’ha fatto per la prima volta a Striscia: neanche a Verissimo era mai accaduto

Silvia Toffanin è approdata al timone di Striscia la Notizia con l’amato Ezio Greggio. Dal 21 al 26 febbraio la coppia sarà alla conduzione del noto format Mediaset.

La conduttrice di Verissimo ha fatto il suo debutto a Striscia il 21 febbraio in coppia con Greggio che ha fatto da padrone di casa alla nuova presentatrice.

Silvia-toffanin-prima volta-striscia-Altranotizia
Silvia Toffanin -Altranotizia

Silvia Toffanin ha esternato tutta la sua emozione durante il suo debutto dietro al bancone di Striscia la Notizia. Una presenza inaspettata e tanto attesa dai fan che non vedevano l’ora di vederla nella nuova avventura a Canale 5.

Silvia Toffanin, l’ha fatto per la prima volta a Striscia la Notizia

Silvia Toffanin è una presenza fissa per gli italiani da moltissimi anni. La conduttrice è sempre rimasta fedele a Verissimo che non sarebbe lo stesso per i telespettatori senza la sua presenza. La donna deve la sua notorietà ai suoi esordi come letterina insieme a Gerry Scotti che oltre alla fama le ha permesso di conoscere il suo compagno Pier Silvio Berlusconi.

In concomitanza dell’inizio della carriera l’amata Silvia Toffanin ha trovato anche l’amore. Si è fatta strada tra critiche e pregiudizi che la definivano un po’ ‘raccomandata’ ed ha dimostrato a tutti nel corso degli anni di avere a cuore il suo lavoro. Ma soprattutto ha dimostrato grande capacità e versatilità durante le interviste e si è guadagnata il consenso del pubblico.

Nessuno si aspettava che la presentatrice di Verissimo si lanciasse in una nuova avventura e per i fan è stata una gioia immensa. La Toffanin ha superato a pieni voti l’emozionante prima serata di Striscia ed ha conquistato il pubblico. Un successo strepitoso che ha riscosso ascolti importanti. Il direttore di Canale 5 ha fatto i suoi complimenti alla coppia di conduttori con i migliori elogi. Silvia Toffanin all’inizio della trasmissione ha fatto qualcosa che non si era mai visto prima da parte sua. Che cosa ha fatto?

Mai successo prima

L’amatissima Silvia ha presentato Striscia la notizia per la prima volta e in occasione del suo debutto ha stupito tutti quanti i fan. La donna ha fatto qualcosa che non aveva mai fatto prima nemmeno a Verissimo.

LEGGI ANCHE —> “Ora qui non ci sarei se Pier Silvio…”: la spiazzante rivelazione di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, prima del successo era un’altra: sbuca la foto del passato

L’ex letterina ha ringraziato tutti per la possibilità che le è stata data ed ha detto di essere veramente emozionata. I conduttori hanno iniziato la puntata e Silvia ha fatto subito una precisazione al conduttore ed ha cioè detto che aveva promesso ai suoi due figli, Lorenzo Mattia e Sofia, che li avrebbe salutati in diretta. E così con molta dolcezza e semplicità l’ha fatto. Non si era mai sbilanciata in diretta in questa maniera e la cosa è molto piaciuta ai fan che hanno apprezzato il gesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy