Francesco Totti e Ilary Blasi, separati in casa? Come avrebbero diviso la sontuosa dimora

Stando a diverse indiscrezioni, Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero in crisi da tempo e sarebbero addirittura separati in casa. Ma come fanno a dividersi la lussuosa dimora?

L’ex calciatore della Roma e la ex letterina sono una delle coppie più longeve della televisione eppure a quanto pare, stando a diverse indiscrezioni, sarebbero in crisi e a breve potrebbero dirsi addio.

Francesco-Totti-Ilary-Blasi-separati-in-casa-22022022-Altranotizia
Francesco-Totti-Ilary-Blasi-Altranotizia

Precisiamo che si tratta di indiscrezioni che stanno circolando negli ultimi giorni. Ma se fosse vera anche la voce che vivono separati in casa, come potrebbero ‘suddividere’ Francesco Totti e Ilary Blasi la loro lussuosa dimora?

Francesco Totti e Ilary Blasi, com’è la loro casa

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono conosciuti quando lei era ancora una giovanissima letterina e lui un attaccante della Roma. A quanto pare per conquistarla lui le offrí un biglietto per assistere al derby contro la Lazio, squadra per la quale lei all’epoca simpatizzava per altro. Durante il match mentre stava per segnare un goal decisivo, Totti sollevó la maglietta mostrando una frase dedicata a lei: Sei unica”.

Si sono sposati nel 2005 e da allora sono una delle coppie più amate, e longeve, della televisione italiana. Eppure ultimamente il loro matrimonio stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe in crisi e si vocifera che si stiano lasciando.

Dopo ben vent’anni insieme e tre splendidi figli la loro favola d’amore potrebbe essere giunta al termine. Se così fosse l’ex calciatore potrebbe ritornare a vivere a Casal Palocco. Ma se in via ipotetica invece dovessero restare separati in casa, come potrebbero dividere a metà la loro residenza?

La residenza della coppia

Francesco Totti e Ilary Blasi vivono in uno quartieri più gettonati di Roma, la famosa zona dell’Eur. Il loro è un attico situato in uno dei piani più alti del grattacielo Eurosky Tower, formato da ben 36 stanze. Il super appartamento è reso ancor più esclusivo da un giardino curatissimo e da un ampio terrazzo panoramico che regala una meravigliosa vista della Capitale e del suo inconfondibile skyline.

Le sale interne sono composte da un salone diviso in più aree, di cui una zona con un grande divano rivolto verso una luminosa vetrata e un’altra adibita invece a sala da pranzo con un lungo tavolo.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi e quella spiazzante rivelazione su Corona : “La verità è che Fabrizio…”

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi e Totti, c’è stato veramente quel tradimento? La verità dopo anni

Oltre alle stanze ‘tradizionali’ la casa è composta anche da una zona dedicata allo sport, da una camera interamente dedicata ai giochi dei figli e da un’ampia sala cinema. Una casa molto bella, moderna e curata nei minimi dettagli, un’oasi di benessere che conquisterebbe tutti!

casa-Ilary-Blasi-Francesco-Totti-Roma-Altranotizia

Impostazioni privacy