Francesca Tocca e Raimondo Todaro, ‘fuori’ da Amici: il motivo della scelta

Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno sollevato molte domande nei fan di Amici dato che entrambi non erano presenti durante la puntata andata in onda il 20 febbraio.

La professionista ed il maestro di Amici sono molto amati dai telespettatori e sono una presenza importante del talent show di Canale 5. Il pubblico del programma di Maria De Filippi si è chiesto il perché non fossero presenti.

Francesca Tocca-Raimondo-assenti-amici-Altranotizia
Francesca Tocca e Raimondo Todaro-Altranotizia

Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno fatto preoccupare i loro fan dopo che non sono stati presenti in puntata. Molti si sono chiesti come mai non ci fossero entrambi e le ipotesi sulla motivazione della loro assenza non si sono fatte attendere dai fan. Cosa è successo?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, perché erano assenti ad Amici

Francesca Tocca è una talentuosa professionista di Amici. La ballerina con la sua bellezza e la sua leggiadria ha conquistato un posto nel team dei professionisti. Bravissima e bellissima ha fatto discutere negli ultimi periodi. Questo perché la storica storia con l’attuale maestro del talent Todaro tempo fa aveva subito un’interruzione.

Raimondo ha lasciato Ballando con le Stelle dopo anni nei quali ha affiancato Milly Carlucci ed è approdato ad Amici come insegnante di ballo. Il web si domandava come mai avesse accettato. I due però hanno sorpreso tutti i telespettatori dandosi un bacio in puntata (per scherzo) ed annunciando che erano nuovamente una coppia nella vita. Il percorso all’interno del talent show è quindi proseguito nel migliore dei modi. Nell’ultima puntata però sia Francesca che Raimondo non erano presenti. Come mai?

Ecco la verità

Raimondo Todaro ha presenziato e sostenuto i suoi alunni in collegamento da casa e la padrona di casa Maria De Filippi non ha dato spiegazioni in merito. Forse proprio perché il maestro si trovava in collegamento ed ha comunque partecipato alla puntata. Nel momento in cui avrebbe dovuto ballare Francesca Tocca si è appreso che era assente anche lei.

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro, finalmente la verità su Ballando | Ecco perchè ha lasciato

LEGGI ANCHE —> Francesca Tocca, dopo anni ha ammesso tutto: “non sapevamo dove andare a vivere”

A questo punto i fan del programma si sono preoccupati e le ipotesi si sono fatte sempre più varie sul web. La prima motivazione ipotizzata però è stata che l’assenza fosse dovuta al Covid anche se Todaro ha già avuto poche settimane fa il virus. Maria non ha dato spiegazioni nemmeno su Francesca Tocca ma ha semplicemente spiegato che non poteva essere presente in studio. Sui social della coppia tutto tace e gli ultimi post risalgono alla scorsa settimana quando abbiamo potuto ammirarli come ospiti a C’è Posta per Te. Siamo sicuri che i motivi della mancata presenza verranno presto resi noti ai fan che attendono con ansia.

Raimondo Todaro-francesca tocca-assenza-amici-Altranotizia

Impostazioni privacy