Matteo Ranieri, inedito retroscena su Sophie | La madre spiffera tutto

Matteo Ranieri ha iniziato l’esperienza come tronista a Uomini e Donne con la voglia di innamorarsi di nuovo dopo l’esperienza con Sophie Codegoni. Ma che cosa ha detto la madre della gieffina su di lui?

L’attuale gieffina ha scelto Matteo nella fase finale del trono a Uomini e Donne e i due ragazzi hanno intrapreso una relazione all’esterno del programma di Maria De Filippi. Nessuno tra i telespettatori si aspettava però ciò che è accaduto dopo.

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni-Altranotizia
Matteo Ranieri, Sophie Codegoni e madre-Altranotizia

Matteo Ranieri nella scorsa edizione del dating show di Canale 5 ha partecipato come corteggiatore ed ha perseverato nel corteggiare Sophie fino a quando non è stata decisa della sua scelta. Qualcosa però ha lasciato senza parole tutti i fan. Che cosa è stato?

Matteo Ranieri, la madre di Sophie spiffera tutto su lui

Matteo si è rivelato un ragazzo sensibile con un carattere un po’ introverso che nascondeva le emozioni. Il suo percorso lo ha portato ad esprimere senza remore gli stati d’animo e le fragilità. Dopo un corteggiamento fatto di alti e bassi la bella Sophie ha scelto lui per la gioia dei fan che facevano il tifo per la coppia.

I due giovani sembravano felici ed innamorati ma qualcosa ha sorpreso tutti quanti. La storia tra i due è durata pochissimo tempo e si sono lasciati tra accuse reciproche e dichiarazioni pesanti. L’ex corteggiatore però in questa nuova edizione ha ricevuto da Maria la proposta di salire sul trono ed ha accettato. Ha intrapreso il suo percorso tra paure ed incertezze ma qualcuno non è affatto d’accordo con le parole del ragazzo ed ha più volte detto la sua opinione. Di chi si tratta?

L’altra verità

Matteo Ranieri ha sempre riferito in studio a Uomini e Donne di aver sofferto dopo la fine della relazione con Sophie. Qualcuno però ha un’altra visione di come sono andate le cose ed è la mamma della Codegoni. La donna ha rivelato un retroscena diverso rispetto a quello che è stato prospettato da lui, insomma tutta un’altra storia.

LEGGI ANCHE —> Matteo Ranieri e Sophie Codegoni, dopo mesi l’amara verità | Perché si sono lasciati

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni chissà come reagirà: la madre non cambia affatto idea

Secondo la mamma di Sophie l’ex corteggiatore ha lasciato all’improvviso la figlia senza una spiegazione concreta. Così ha svelato in una lettera pubblicata sul settimanale Di Più ma indirizzata ad Alessandro Basciano. In questa lettera Valeria Pasciuti ha raccontato al gieffino il passato difficile di Sophie, includendo appunto anche l’allusione alla sua esperienza a Uomini e Donne. Ecco che cosa ha scritto su Matteo: “E’ stata lasciata dal ragazzo che aveva scelto, così da un giorno all’altro“.

Matteo Ranieri-sophie-rivelazione-shock-210222-Altranotizia

Impostazioni privacy