Giulia Salemi pubblica questo video: Pierpaolo però si accorge di un ‘intruso’

Giulia Salemi ha conquistato il suo posto nel mondo dello show business con il suo talento, il suo sorriso e la sua bellezza smisurata. La giovane ha pubblicato un video sui social nel quale Pierpaolo ha notato un ‘intruso’.

La ex gieffina ha trovato l’amore accanto a Pierpaolo Petrelli durante la sua seconda permanenza all’interno del reality show di Canale 5.

Giulia Salemi-video-intruso-verità-Altranotizia
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli-Altranotizia

Giulia Salemi ha davvero conquistato grandi e piccini ma anche il cuore dell’ex velino di Striscia la Notizia che dopo averla incontrata non l’ha più lasciata. Di recente però l’ex gieffino ha notato qualcosa in un video che la stessa Salemi ha pubblico e lo ha fatto presente con un commento inatteso. Di cosa si tratta?

Giulia Salemi, Pierpaolo Petrelli nota un ‘intruso’ nel video

Giulia Salemi ha iniziato la sua carriera come modella ed ha partecipato arrivando terza a Miss Italia. La sua bellezza le ha permesso di portare avanti la passione per la TV e la sua spontaneità ha convinto i telespettatori. Ha partecipato a diversi programmi televisivi come Pechino Express in coppia con la madre. Ha partecipato a svariati programmi Mediaset come opinionista per esempio nel programma Sbandati ed anche come opinionista alla Pupa e il Secchione e soltanto per fare un paio di esempi dato che è diventata una presenza fissa in TV.

Ha partecipato alla terza edizione del Gf Vip arrivando in semi finale ed ha avuto la possibilità di tornare a fare parte del talent show nuovamente ed è proprio lì che ha incontrato Petrelli. Tra i due è scoppiato l’amore e dopo essere usciti dal reality non si sono più lasciati. La coppia ha un seguito di fan sui social davvero importante e condividono momenti di quotidianità con i loro follower. Ed è proprio in un video postato da Giulia che Pierpaolo ha notato un ‘intruso’. Di chi si tratta?

Ecco cosa ha visto

Giulia Salemi condivide molto spesso contenuti che riguardano le sue giornate con i suoi fan che quotidianamente le tengono compagnia e la sostengono tramite i canali social. La bella conduttrice ha postato un video che la ritrae nella quotidianità della sua routine mattutina ma il suo fidanzato ha notato qualcosa e lo ha fatto presente.

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli senza peli sulla lingua su Mara: “mai dare nulla e nessuno per scontato”

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, l’intima confessione: “ho un seno più piccolo dell’altro perché…”

La modella si è mostrata al naturale ed in pigiama ed ha confermato la sua strepitosa bellezza facendo il pieno di commenti e complimenti da parte del popolo del web. Anche Pierpaolo Petrelli ha commentato con scritto “Un intruso nel video” e la faccina simpatica del cagnolino. Di chi si tratta? Si tratta di Prince il loro dolce cagnolino che ormai è diventato indispensabile e fondamentale per la coppia e che si sposta sempre con loro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy