“Saresti rimasto nel triangolo?”: Gianmaria Antinolfi gela

Gianmaria Antinolfi ha appena risposto ad alcune domande sul Grande Fratello Vip 6 e in particolare sul triangolo amoroso che in questi mesi ha animato le giornate degli inquilini e del pubblico del reality show di Canale Cinque. Ecco cosa ha detto.

L’ex gieffino che nella Casa di Cinecittà ha rincontrato l’ex fiamma Soleil Sorge, ha appena parlato pubblicamente del rapporto tra la sua ex, l’attore Alex Belli e sua moglie.

Gianmaria-Antinolfi-cos'-ha-detto-del-triangolo-amoroso-Altranotizia
Gianmaria-Antinolfi-Altranotizia

Gianmaria Antinolfi fuori dalla Casa dei Vip ha rilasciato una dichiarazione a Casa Chi. Scopriamo cosa ha detto l’imprenditore.

Gianmaria Antinolfi, cosa pensa del triangolo amoroso della Casa

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi sono stati due dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Tra i due prima che lei abbandonasse il gioco di Canale Cinque a fine gennaio è nata una relazione. L’imprenditore e l’influencer partenopea si erano avvicinati fin dal momento in cui lei aveva attraversato la fatidica porta rossa, ma tra di loro non era successo nulla perché Federica aveva una persona fuori dal reality.

L’imprenditore inoltre ha ritrovato nella Casa una delle sue famose ex, Soleil Sorge, la quale, come tutti ormai sanno, è stata al centro di tante polemiche per via del particolare rapporto costruito con Alex Belli nella Casa, che ha urtato la moglie dell’attore causando tanti litigi e polemiche. Ora i due ex gieffini, Federica e Gianmaria hanno concesso un’intervista a Casa Chi. Ecco cosa ne è emerso.

La dichiarazione dell’ex gieffino

L’ex gieffino che nella Casa di Cinecittà ha rincontrato la sua ex fiamma Soleil Sorge ha appena risposto ad alcune domande sul Grande Fratello Vip 6, e in particolare sul triangolo amoroso di questa edizione del programma di Canale Cinque, ovvero quello che si è formato tra la Sorge, Alex Belli e sua moglie Delia Duran.

Ecco cosa ha risposto a Parpiglia quando il giornalista gli ha chiesto se sarebbe rimasto in quella sorta di triangolo: “Io ho già preso le distanze da un po’, non voglio sapere niente di questo triangolo, ormai ho la mia Federica, sto bene così”.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette tutta la verità: “Non sono fidanzata”

LEGGI ANCHE —> Alex Belli smascherato addirittura da lei: esplode il caos fuori le mura del Gf Vip

Federica Calemme alla domanda di Valerio Palmieri che le ha domandato “Se tu fossi Soleil Sorge in questo momento vorresti che Alex lasciasse Delia per te, vorresti partecipare diciamo alla loro vita di coppia oppure ti faresti da parte?” ha risposto subito: “Io me ne andrei”.

gianmaria-antinolfi-Federica-Calemme-Altranotizia

Impostazioni privacy