Mara Venier, il suo ‘pupillo’ senza freni su di lei: “non potrò mai smettere di…”

In questo ultimo periodo si era sparsa la voce di un probabile addio da parte della conduttrice Mara Venier a Domenica In. Il format Rai domenicale ha riscosso e riscuote molto successo ed il pupillo della zia Mara ha voluto dire qualcosa che nessuno si aspettava. 

La zia Mara è al timone della domenica pomeriggio Rai da molto tempo e la sua Domenica In è sulla cresta dell’onda da molti anni. La conduttrice è molto amata dal pubblico che non appena ha sentito che la donna avrebbe potuto decidere di lasciare la conduzione della domenica si è scatenato sul web.

Mara Venier-parole-dal-pupillo-Altranotizia
Mara Venier -Altranotizia

Mara Venier non è di certo una donna che ha bisogno di presentazioni e il pubblico non può immaginare la domenica senza la regina Rai. Ma davvero la Venier vuole lasciare la conduzione?

Mara Venier e la verità su Domenica In

Mara Venier ha regalato emozioni indescrivibili ai suoi numerosi fan e Domenica In senza di lei per i telespettatori è impensabile da immaginare. Negli scorsi giorni si è alzato un polverone mediatico riguardo alla notizia che l’amata conduttrice avrebbe potuto non essere presente nella prossima edizione.

Questa storia però non è la prima volta che salta all’orecchio dei fan dato che è già da qualche edizione che si sentono indiscrezioni simili. La conduttrice ha affermato in varie occasioni che avrebbe preso le distanze dalla TV per dedicarsi al marito ed alla vita familiare. Fino ad oggi però Mara ha sempre tenuto compagnia al pubblico.

In realtà la donna continuerà a condurre Domenica In ed anche questa volta non lascerà soli i telespettatori. Un sospiro di sollievo per tutto il web che era preoccupato di non vedere l’amata Venier. Infatti i fan hanno scritto appelli sui social indirizzati al marito di ‘lasciarla’ ancora un pochino a Domenica In. Qualcuno che fa parte del programma ha voluto di dedicarle un pensiero speciale. Chi è?

Le parole del pupillo di Mara

Mara Venier ha accolto un volto nuovo e nascente della TV italiana. Ha voluto con sé Pierpaolo Petrelli che ha conosciuto per un’intervista e dopo quell’occasione non lo ha più lasciato andare.

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli senza peli sulla lingua su Mara: “mai dare nulla e nessuno per scontato”

LEGGI ANCHE —> Che notizie per il pupillo di Mara Venier! L’indiscrezione bomba

Il giovane dopo aver ricevuto la proposta di essere una presenza fissa a Domenica In ha realizzato che ciò che aveva sempre sognato stava diventando realtà. Si è lasciato andare ed ha riferito a TV Sorrisi e Canzoni: “Mara è una donna che ha tanto nel cuore, un cuore grande dove c’è spazio per tutti” ed ha aggiunto: “Non potrò mai smettere di dirle grazie, di ciò che ha fatto e fa per me. Le voglio davvero bene come so che lei ne vuole a me”. Una bellissima dichiarazione di affetto per la Venier che siamo sicuri le avrà riempito il cuore di gioia.

Mara Venier-pierpaolo petrelli-amicizia-Altranotizia

Impostazioni privacy