Stefano De Martino non si nasconde più: finalmente la notizia che tutti aspettavano

In arrivo una bella notizia per Stefano De Martino che può finalmente gioire dopo attese e decisioni. Ecco qual è il motivo di cotanta felicità.

Da ballerino a conduttore più benvoluto della televisione, Stefano De Martino è tornato nuovamente su Rai Due con lo show più pazzo e divertente del mondo, ovvero Stasera Tutto è Possibile, esordendo il 15 febbraio con la prima esilarante puntata a sfondo musicale.

Stefano-De-Martino-bella-notizia-Altranotizia
Stefano De Martino-Altranotizia

Un grande leader, ormai è lanciato in queste nuove vesti, al timone di programmi televisivi come anche Bar Stella, sempre su Rai Due, conclusosi a fine gennaio. Ebbene! C’è un’altra novità in arrivo che lo riguarda, rendendo così trepidanti i suoi ammiratori. Ecco di cosa si tratta.

Stefano De Martino, finalmente esce allo scoperto

Una brillante carriera, da Amici a molteplici trasmissioni, Stefano non si ferma mai. Ha molti progetti televisivi da realizzare nonché il ruolo di padre da assolvere nei confronti del suo bambino avuto da Belén Rodriguez. Divenuto ormai veterano della rete Rai Due, si citano, appunto, Stasera Tutto è Possibile, Bar Stella e Made in Sud.

A proposito di quest’ultima trasmissione, tanti utenti social si stanno chiedendo quando riprenderà e se sia ancora prevista la messa in onda. Ecco perciò belle notizie in arrivo che lasceranno a bocca aperta il pubblico per lo stupore e la gioia, così riguardando il loro beniamino.

La bella notizia

Stefano De Martino è stato riconfermato al timone di Made in Sud, la cui programmazione dovrebbe essere prevista per la primavera 2022, tra marzo e aprile, come riportato da Tv Blog. Il medesimo sito di notizie, inoltre, ha lanciato l’indiscrezione su chi affiancherebbe il conduttore.

Diversi i nomi proposti ma quelli che spiccano maggiormente sono Lorella Boccia e Flora Canto. Tra l’altro, quest’ultima è conosciuta per la sua partecipazione a Un’Ora Sola vi Vorrei, spettacolo del suo compagno Enrico Brignano nonché conduttrice della trasmissione culinaria Fatto da Mamma.

Invece, si escludono le ipotesi di Andrea Delogu e Fatima Trotta, quest’ultima approdata a Italia 1 per la trasmissione Honolulu, un programma comico, in coppia con Francesco Mandelli. Tante novità e, in merito, la scelta della co-conduttrice sarà assunta proprio a breve, probabilmente nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino si sbottona su Belén: “Ammetto che per tanto tempo…”

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino già liquidato? Le parole dell’ex non lasciano dubbi

Una grande attesa e infatti gli appassionati di questo show nonché fan del loro idolo non vedono l’ora ricominci per tornare a sorridere di nuovo, come è stato poeticamente affermato sui social, insistendo anche sulla pronta ripartenza. Si attendono sviluppi e conferme in un futuro prossimo.

Made-in-Sud-nuova-edizione-Altranotizia

Impostazioni privacy