Marcello Sacchetta, ‘beccato’ con il volto più amato della tv: altro che Giulia!

Il ballerino di Amici Marcello Sacchetta che aspetta un figlio da Giulia Pauselli è stato beccato insieme a un volto noto della televisione ma non si tratta della sua fidanzata.

L’artista è stato visto di recente insieme a un famoso personaggio televisivo e non è la prima volta che i due appaiono insieme pubblicamente.

Marcello-Sacchetta-insieme-a-un-volto-della-tv-Altranotizia
Marcello-Sacchetta-Altranotizia

Marcello Sacchetta è apparso in televisione ma senza la sua Giulia. Ecco con chi si trovava il ballerino di Amici.

Marcello Sacchetta, ‘beccato’ con un volto noto della tv

Il coreografo e conduttore Marcello Sacchetta ha fatto parte del cast di Amici per quasi dieci anni, dal 2013 fino a quest’anno, quando ha deciso di interrompere per dedicarsi ad altre esperienze lavorative.

L’ex ballerino di Amici aspetta un figlio dalla suo fidanzata Giulia Pauselli, anche lei ballerina della scuola di Maria De Filippi. I due ballerini si sono conosciuti durante le riprese della pellicola Bollywood oltre otto anni fa, si sono ritrovati nella scuola di Canale Cinque e ancora oggi vivono insieme nella capitale.

Tuttavia il volto noto con cui è stato visto in televisione non è la sua compagna. Si tratta di un altro personaggio conosciuto proprio ad Amici.

Ecco chi è

In occasione del programma che De Martino conduce su Rai Due Stasera tutto è possibile’ i due si sono ritrovati sullo stesso palco. Il momento televisivo in prima serata di Stefano con Sacchetta ha stupito il pubblico in studio e anche gli ospiti della trasmissione. Per anticipare ai suoi followers che presto li avrebbero visti sul palco l’uno accanto all’altro Marcello ha pubblicato un selfie assieme all’ex ballerino. E accanto alla foto ha anche scritto: “Allora ci vediamo stasera? Piccolo spoiler… c’è una sorpresa per i più malinconici”.

LEGGI ANCHE —> Sacchetta e De Martino, cos’è successo dietro le quinte di Amici | Dopo anni la verità

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino già liquidato? Le parole dell’ex non lasciano dubbi

Marcello Sacchetta e Stefano De Martino hanno condiviso uno dei momenti più importanti della loro carriera, ovvero quello del talent show di Canale Cinque che li ha resi celebri per il grande pubblico del piccolo schermo, e il personaggio con cui è stato visto è proprio lui. Chiaramente il messaggio pubblicato su Instagram è rivolto proprio agli appassionati del programma di Maria De Filippi che ricordano della profonda amicizia nata tra i due e del percorso fatto insieme a Canale Cinque. E hanno così assistito ad un balletto dei due protagonisti durante il programma su Rai Due: insomma, come ai vecchi tempi!

Marcello-Sacchetta-Stefano-De-Martino-Altranotizia

Impostazioni privacy