Amici, allievo pronto a lasciare il talent: è successo tutto nel pomeriggio

Amici, dopo la puntata di domenica 20 febbraio è scoppiato il caos nella scuola più spiata d’Italia. Un allievo sembra pronto a lasciare il programma.

Il talent show di Maria De Filippi non smette di stupire il suo affezionato pubblico. La corsa al Serale e la paura di non farcela stanno facendo emergere emozioni contrastanti sia tra gli alunni che tra i professori.

Amici-alunno-pronto-a-lasciare-Altranotizia
Amici 21-Altranotizia

L’ultima puntata di Amici ha scatenato una reazione negli alunni ma anche tra i maestri le cose sembrano non andare a gonfie vele, anzi i rapporti sono piuttosto tesi. Cosa è successo? 

Amici, scoppiano tensioni pre-Serale

Il talent di Canale Cinque si sta avviando al Serale e la tensione si sta facendo sentire. La puntata domenicale ha fatto sì che si accendessero delle discussioni e dei malcontenti dopo la messa in onda. Gli allievi hanno espresso le loro fragilità e le paure di non riuscire ad andare avanti anche se arrivati ormai fino ad un passo dal Serale. I professori che hanno sempre avuto idee contrastanti ora discutono animatamente e ciò sta provocando nel web un maremoto.

Nel daytime del 21 febbraio il pubblico ha potuto vedere una lite furiosa scaturita tra Rudy e la Pettinelli. Il maestro si è precipitato nella stanza dove si trovava Anna che stava discutendo col suo alunno Gio Montana. Questo ha scatenato un putiferio e tutto davanti al ragazzo che si trovava già prima in una condizione di stress. Il web non ha approvato questa lite siccome hanno visto già in precedenza una lite di fronte a Critycal. Questa però non è l’unica cosa che è successa anzi qualcosa di inaspettato ha gelato i fan. Un allievo nel daytime di ieri ha esternato il desiderio di lasciare la scuola di Amici. Di chi si tratta?

Alunno minaccia di lasciare la scuola

Un allievo ha avuto un crollo emotivo dopo che si è visto nuovamente inserito tra gli ultimi dei preferiti nella classifica basata sulla preferenza. Il ragazzo si è sfogato prima con Sissi e successivamente con Michele. Stiamo parlando di Calma che si rimprovera di non riuscire ad esprimere la persona che è davvero ed il suo talento.

LEGGI ANCHE —> “E’ così imbarazzante, mi dispiace per lui”: scoppia il delirio ad Amici

LEGGI ANCHE —> Francesca Tocca e Raimondo Todaro, ‘fuori’ da Amici: il motivo della scelta

Il cantante ha poi avuto uno sfogo importante con Michele in casetta ed ha svelato un malcontento davvero profondo. Ha detto: “Me ne voglio andare perché non riesco a esprimermi. Non riesco a mettermi nelle condizioni di essere me stesso, mi sento sempre in bilico”. Calma ha poi aggiunto: “Al netto di quelli che sono gli elementi qui dentro non riesco ad avere quelli per emergere, non riesco a stare qui per rimanere agli ultimi posti”.

Amici-Calma-crisi-Altranotizia

Impostazioni privacy