“E’ così imbarazzante, mi dispiace per lui”: scoppia il delirio ad Amici

Amici, durante il daytime di lunedì 22 febbraio è andato in onda un durissimo scontro tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. I professori si stanno scaldando spesso e il web ha commentato questo comportamento.

La puntata di Amici del 21 febbraio è stata ricca di emozioni e come sempre sia positive che negative. Man mano che la corsa al Serale procede sia gli alunni che i professori stanno diventando più nervosi ed insofferenti.

Amici-discussione-accesa-Altranotizia
Amici-Altranotizia

Durante la puntata di domenica scorsa condotta dalla regina di canale 5, Marie De Filippi, è successo qualcosa che ha scatenato, dopo il programma, un putiferio tra due professori. Che cosa è successo?

Amici e le liti senza sosta

I professori di Amici sono stati negli ultimi periodi coinvolti in liti e questo sta mettendo in allarme i fan del programma. Le discussioni più frequenti sono state quelle tra Zerbi e la Pettinelli entrambi maestri di canto.

Il web ha notato però che non sono più le solite liti ma i toni ora si stanno scaldando sempre più. I due professori di canto non hanno mai avuto gli stessi punti di vista ma non si sono mai viste scene come quella che è stata mandata in onda nel daytime in questione. Tutto è scaturito dal fatto che Anna ha esonerato il suo alunno Gio Montana dalla gara di cover prevista dal talent. Ma cosa è successo dopo?

Ecco il ‘movimentato’ epilogo

Facendo un attimo un passo indietro, la tensione è esplosa un po’ di settimane fa tra la Pettinelli e Zerbi per una lite scaturita per via di Crytical e il tutto è avvenuto davanti all’allievo. Questo non è piaciuto al popolo del web che si è stancato di vedere che le liti, secondo loro, hanno poi ripercussioni sull’andamento degli allievi di Amici.

La lite dopo la puntata di domenica scorsa è avvenuta perché la Pettinelli ha esonerato il ragazzo dalla gara di cover dopo i risultati ottenuti dal suo allievo. Ma questo ha creato un momento di sconforto nel cantante che ha poi incontrato la sua maestra ed è scoppiato in un pianto esternando le sue paure.

LEGGI ANCHE —> “Sono finita in ospedale”: allieva di Amici col cuore spezzato

LEGGI ANCHE —> Francesca Tocca e Raimondo Todaro, ‘fuori’ da Amici: il motivo della scelta

A quel punto Zerbi ha fatto il suo ingresso nello studio di Amici dove i due stavano parlando ed è intervenuto nella discussione. I toni sono diventati incandescenti ed il tutto davanti a Gio Montana. Il web si è scatenato in commenti davvero pungenti come per esempio: “è così imbarazzante, mi dispiace per lui” ma anche “non si vergognano, chi ci rimette sono gli allievi“. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate e se Maria deciderà di affrontare l’argomento.

Amici-lite-rudy-anna-caos-Altranotizia

Impostazioni privacy