Veronica Peparini, mai vista così ‘svestita’: la 50enne fa impazzire i fan

Veronica Peparini è una delle più amate protagoniste di Amici, dove senz’altro l’avrete vista vestire i panni dell’insegnante di ballo e dare lezioni di danza agli allievi della scuola di Maria De Filippi. Ma sicuramente non l’avete mai vista come si è appena mostrata ai suoi followers.

L’insegnante di Canale Cinque ha pubblicato uno scatto molto femminile. Se non avete visto la sua foto resterete a bocca aperta.

Veronica-Peparini-scatto-inedito-Altranotizia
Veronica-Peparini-Altranotizia

Con la foto condivisa sul suo profilo Instagram Veronica Peparini ha fatto impazzire tutti i suoi followers. Ecco com’è apparsa la maestra di danza sul social.

Veronica Peparini si mostra così sui social

Veronica Peparini ha iniziato a studiare ballo quando aveva appena 11 anni, e con il tempo è diventata sempre più brava e ha perfezionato la sua tecnica e la sua esperienza.

Durante la sua carriera ha collaborato con con Kylie Minogue, Ricky Martin e Robbie Williams ed altre star internazionali e anche italiane. Tra queste ultime Claudio Baglioni, Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso. La ballerina dall’età di 34 anni insegna anche nella scuola del celebre Kledi Kadiu.

Dal 2013 fa parte del corpo docenti di Amici ed diventata una delle protagoniste principali della scuola di Maria De Filippi. Grazie alla sua professionalità e alla sua dolcezza, Veronica si è fatta davvero amare e oggi è molto apprezzata sia dagli allievi che dai tanti fan del talent show, che la seguono anche sui canali social. Proprio su Instagram la Peparini ha appena pubblicato uno scatto che ha mandato in visibilio i seguaci della pagina.

Lo scatto che ha fatto impazzire i fan

Veronica Peparini è bellissima, come del resto sempre, e nella foto che ha pubblicato per il suo pubblico di Instagram appare in splendida forma. L’insegnante indossa dei jeans celesti e un reggiseno nero.

Lo scatto è accompagnato da una didascalia simpatica e dolce, che ha attirato molti commenti positivi, nonché tantissimi complimenti per la forma fisica sfoggiata dalla maestra. Veronica ha scritto: “Ho l’età di una donna che si sente un po’ bambina, troppo grande per tornare indietro e ancora troppo piccola per smettere di sognare”.

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini, perché è finita con l’ex (famosissimo) | Tutta la sofferta verità

LEGGI ANCHE —> Veronica Peparini, spunta uno scatto (rarissimo): mora e con un piercing proprio lì

A sognare invece sono stati i seguaci della ballerina, che all’età di 50 anni sembra ancora una ragazzina giovanissima e ha un corpo così bello e tonico da far invidia a chiunque.

Veronica-Peparini-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy