Anna Pettinelli e lo ‘strano’ incontro notturno: i fan la riempiono di messaggi

Nella vita capitano incontri inaspettati ed è proprio quello che è accaduto ad Anna Pettinelli, in una fredda serata romana, scatenando così un’esplosiva reazione social. Chi è il personaggio misterioso nella quale si è imbattuta?

Personaggio di spicco, Anna Pettinelli è insegnante di canto nella scuola di Amici dal 2019. Forte personalità, non teme nessun tipo di confronto, essendo sicura e consapevole delle sue valutazioni.

Anna-Pettinelli-strano-incontro-Altranotizia
Anna Pettinelli-Altranotizia

Recentemente, in una fredda serata d’inverno, si è imbattuta in un personaggio misterioso, rendendo così l’incontro un poco ‘strano’ e inaspettato. Da quel momento, una miriade di commenti social hanno invaso il profilo della docente, incessantemente. Ecco cos’è accaduto in queste ore.

Anna Pettinelli e quello ‘strano’ incontro

Anna è consapevole dell’importanza del ruolo che ricopre all’interno del talent show, in vista proprio della formazione professionale e crescita dei giovani allievi. Con alcuni ragazzi ha instaurato un rapporto viscerale, quasi materno, come ad esempio Aka 7even, nuovo talento che ha debuttato a Sanremo 2022 con il brano Perfetta Così.

E’ capitato infatti che la conduttrice radiofonica rimanesse in buoni rapporti anche al di là della trasmissione e a tal proposito, come per magia, ecco l’avverarsi di uno ‘strano’ incontro, casuale ma piacevolmente inaspettato da lasciarla colpita per questa sorpresa della vita. Di chi stiamo parlando?

Ecco svelata l’identità del personaggio misterioso

Anna ha proprio incontrato Aka 7even, in una consueta serata romana. Ricordiamo che il giovane e l’insegnante di Amici sono in ottimi e affettuosi rapporti, per quanto durante il programma abbiano avuto dei brutali scontri. Ma nulla ha mai scalfito il bene reciproco l’uno per l’altra anzi Anna Pettinelli, durante un’intervista concessa a Fanpage tempo fa, poco dopo la finale di Amici 2021, ha così confessato: “non sai quante volte avrei voluto abbracciarlo o fargli una carezza durante l’anno“, riferendosi così al suo ‘pupillo’.

Ed ecco, in queste ore, il magico incontro, immortalando così il momento e pubblicandolo sui social, con la seguente didascalia: “di notte puoi incontrare strani personaggi. Certe volte dei bravi ragazzi!“, il tutto corredato da cuoricini. A seguire, i commenti hanno riempito il post: esclamazioni di felicità riferendosi ai ‘Petty7even‘, ribattezzati così sui social ma anche da persone provenienti da Amici come Mattia Zenzola.

LEGGI ANCHE —> Amici, ex pupilla della De Filippi ce l’ha fatta: non rappresenterà l’Italia però

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria De Filippi non se l’è lasciato sfuggire: arriva lui al Serale

Alcuni altri ironici come “Petty7even in azione notturna” e, dulcis in fundo, una risposta proprio da Aka 7even (alias Luca Marzano ndr) che ha così commentato il post della sua insegnante preferita: “Annaaaa noi siamo la gangggg“, senza dimenticare emoticon di varia natura che sottolineano l’atmosfera allegra e affettuosa.

Aka7even-e-Anna-Pettinelli-Altranotizia

Impostazioni privacy