Gf Vip 6, Lulù ancora non lo sa: i fan allarmati chiedono spiegazioni a Manuel

Manuel Bortuzzo ha fatto preoccupare i suoi numerosi fan dopo l’assenza che ovviamente tutti hanno notato nella puntata del Gf Vip 6 di lunedì 21 febbraio. Lulù ancora non è al corrente di nulla.

Il nuotatore ha saltato la puntata del Gf Vip Vip 6 e i telespettatori si sono allarmati nel vedere che il posto dell’ex gieffino era vuoto.

Manuel Bortuzzo-avvisa-i-fan-Altranotizia
Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié-Altranotizia

I fan di Manuel si sono chiesti se fosse possibile che la motivazione potesse essere un ripensamento su Lulù o addirittura di molto più serio. i fan si sono affezionati moltissimo ai due giovani ed alla loro storia d’amore. Che cosa è successo?

Manuel e l’assenza al Gf Vip 6

Manuel ha fatto decisamente andare in tilt i fan del Grande Fratello Vip nel non vederlo in puntata. La sua assenza ha destato preoccupazione e molte domande. La principessa Lulù non sa ancora dell’assenza del suo fidanzato. La coppia si è conosciuta durante il reality ed inizialmente Manuel non era convinto di cedere alle lusinghe della giovane.

Lei non ha desistito e, anche se a volte Bortuzzo l’ha allontanata, ha conquistato così il cuore dell’ex concorrente del Gf Vip 6. La loro storia è stata un escalation e le emozioni intense dei due ragazzi hanno riempito di felicità i fan del reality. Manuel ha deciso di lasciare il gioco per dedicarsi alla sua salute ed ha così lasciato la sua fidanzata all’interno del programma ma sempre sostenendola.

Proprio per questo motivo la sua assenza dall’ultima puntata ha sollevato un polverone tra i fan che non hanno ritrovato il nuotatore in studio da Alfonso. Come mai non era presente?

Svelato il motivo inaspettato

Manuel ha voluto farsi sentire subito dai suoi follower che lo hanno sommerso di domande sul come mai non fosse presente e cosa fosse successo. Il giovane ha rassicurato innanzitutto i fan rassicurandoli sul fatto che innamoratissimo della sua Lulù e che non è assolutamente successo nulla tra di loro.

LEGGI ANCHE —> “Ma se mangi per dieci”: volano parole grosse tra Jessica e Nathaly

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo lo mostra a tutti sui social: è pioggia di commenti

Ha però rivelato qualcosa che nessuno si aspettava. Bortuzzo ha spiegato ai fan che dopo l’ennesimo test ne ha eseguito uno di controllo il 21 febbraio che è risultato positivo al Covid. L’ex gieffino ha precisato che ha sintomi lievi e che il suo stato di salute è buono e quindi ha raccomandato ai fan di non preoccuparsi. Dovrà ovviamente seguire la quarantena e le regole che sono imposte dalla legge. Lulù non è al corrente di quello che è capitato a Manuel e tutti i fan del Gf Vip si chiedono come reagirà a questa notizia.

Manuel-gfvip6-post-rivelazione-covid-Altranotizia

Impostazioni privacy