Stefano De Martino ‘fugge’ con l’amore della sua vita: le immagini social

Dopo le voci sul presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, Stefano De Martino si è concesso un’inaspettata vacanza in un posto molto speciale con l’amore della sua vita.

Il conduttore ha appena pubblicato uno scatto particolare che ha fatto letteralmente scatenare i followers. La location è mozzafiato e la didascalia anche. Scopriamo di cosa si tratta.

Stefano-De-Martino-fuga-d'amore-Altranotizia
Stefano-De-Martino-Altranotizia

Stefano De Martino si sta regalando un momento di relax su una spiaggia deserta assieme all’amore della sua vita. Ecco chi ha portato con sé per questa dolce pausa lontano da tutto e tutti.

Stefano De Martino, romantica fuga d’amore

Il nome di Stefano De Martino è da sempre associato a quello di Belen Rodriguez, la famosissima modella argentina con cui è stato insieme dal 2012 al 2015.

Poi la coppia è scoppiata, lasciando però a entrambi un regalo meraviglioso: il bellissimo Santiago. I due sono stati lontani per tre anni, durante i quali Belen ha frequentato il pilota Andrea Iannone, ma poi tra loro si è riaccesa la scintilla e sono tornati assieme. Purtroppo non è durata e la showgirl intanto ha incontrato Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la piccola Luna Marie.

Da qualche tempo la Rodriguez è tornata single dopo la fine della relazione con l’hairstylist. In molti hanno creduto che nell’ultimo periodo ci fosse un altro ritorno di fiamma tra lei e Stefano, ma per il momento rimangono solo voci. Intanto abbiamo scoperto che lui invece è in vacanza assieme al suo grande amore.

In vacanza con Santiago

Il conduttore di Stasera tutto è possibile, in onda dal 15 Febbraio su Rai 2, si è appena concesso una vera e propria fuga d’amore. La dolce presenza che lo accompagna in questi giorni di vacanza è il piccolo Santiago e l’ex ballerino gli sta scattando numerose foto in questa dolce pausa tet a tet. In particolare ne ha condivisa sul suo profilo Instagram una molto suggestiva, con la didascalia “Vita”, che ha emozionato i followers.

La location non è stata svelata per ora, ma si tratta di un posto esotico, probabilmente un paradiso tropicale fatto di palme e spiagge di sabbia bianchissima, dove Santiago sembra rilassarsi e divertirsi molto insieme al suo papà.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino si sbottona su Belén: “Ammetto che per tanto tempo…”

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino già liquidato? Le parole dell’ex non lasciano dubbi

Le foto del bambino stanno scatenando una pioggia di commenti da parte dei seguaci di Stefano, e tutti approvano a pieni voti l’idea di concedersi un momento così magico insieme a suo figlio, lontano da tutto e da tutti e dalle telecamere.

Santiago-De-Martino-Altranotizia

Impostazioni privacy