“Come rovinare anni di carriera”: il web non digerisce l’ultima frase di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli ha rivolto una frase particolarmente tagliente a una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6 e ha scatenato una bufera di polemiche.

Ai followers che seguono il Gf Vip 6 su Instagram e sulle pagine dedicate al programma non è piaciuto affatto quello che la soprano ha detto a una delle inquiline della Casa di Cinecittà.

Katia-Ricciarelli-polemica-sul-web-Altranotizia
Katia-Ricciarelli-Altranotizia

Katia Ricciarelli ha attaccato Manila Nazzaro attraverso un confessionale. Scopriamo cosa le ha detto.

Katia Ricciarelli contro Manila Nazzaro

Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste principali di questa edizione del reality di Alfonso Signorini e anche dell’ultima puntata del programma, andata in onda lunedì 21 febbraio. La vip ha detto che è giusto dare spazio ai giovani e per questo ha attirato l’attenzione di tutti i gieffini. Per questo stesso motivo è stata nominata da Basciano.

Inoltre durante la puntata di lunedì sera del Gf Vip 6 Katia Ricciarelli ha avuto un aspro diverbio con Miriana Trevisan, che ha portato la ex soubrette di Non è La Rai alle lacrime. Ma lei non è stata l’unica donna con cui ultimamente la cantante si è scontrata al Gf Vip 6.

C’è anche un’altra gieffina che la soprano ha attaccato con parole molto dure, espresse durante un confessionale. A quanto pare le parole della ex moglie di Pippo Baudo non sono piaciute al popolo del web. Ecco cosa è accaduto.

Il web non approva le parole della tenore

Durante quest’ultima serata del programma infatti, è andato in onda un confessionale in cui la Ricciarelli ha parlato di una delle gieffine con queste parole: “Cos’hai fatto tu? Miss Italia, hai mostrato le gambe e vinto un premio.”

La Vip si riferiva a Manila Nazzaro. La clip del confessionale è stata condivisa su Instagram, e ha fatto il giro del web, scatenando un’aspra polemica da parte degli utenti che si sono letteralmente scagliati contro la tenore. Alcuni le hanno dato della persona “cattiva“, altri della donna “maleducata e rancorosa”.

LEGGI ANCHE —> “Se entrasse nella Casa…”: Katia Ricciarelli e la rivelazione su Pippo Baudo

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, dopo mesi l’inaspettata verità: “Ho detto sì al Gf Vip perché…”

I commenti contro Katia fanno comprendere che al pubblico non è piaciuto il suo comportamento. Alcuni addirittura ringraziano il Grande Fratello, sostenendo che attraverso il reality hanno potuto capire che persona è davvero la cantante. Intanto la soprano è in nomination, al ballottaggio con Davide e Nathaly. Chissà cosa accadrà durante la prossima puntata.

Katia-Ricciarelli-Altranotizia

Impostazioni privacy