Home Spettacolo Gerry Scotti, meraviglioso annuncio | La sua collega spiffera: “ho pianto”

Gerry Scotti, meraviglioso annuncio | La sua collega spiffera: “ho pianto”

766
0

Gerry Scotti ha dato un meraviglioso annuncio che allieterà sicuramente i suoi fan. Il conduttore sarà impegnato in una nuova conduzione e non sarà solo.

Il Grande Gerry ha annunciato che sarà occupato in una nuova avventura e lo farà insieme ad volto noto con il quale ha già avuto modo di dividere un’esperienza.

Gerry Scotti-ritorno-novita-Altranotizia
Gerry Scotti-Altranotizia

Gerry Scotti torna alla conduzione di uno storico programma ed i fan hanno esultato dopo aver appreso la notizia. Non sarà solo e la persona che lo affiancherà in questo viaggio quando ha appreso la notizia non stava più nella pelle. Di chi si tratta?

Gerry Scotti e l’annuncio inatteso

Gerry Scotti ha annunciato che tornerà al timone di un programma nel quale lo abbiamo già visto ed apprezzato tutti. Una conduzione che lo vedrà in coppia con una donna che ha già avuto modo di conoscere lo scorso anno.

I due personaggi TV sono risultati vincenti insieme ed hanno conquistato il pubblico a casa. Scotti è un veterano del programma ed ha preso sotto braccio la giovane nella sua prima conduzione del noto tg satirico. Già perché il programma di cui stiamo parlando è Striscia la Notizia. Avete capito chi affiancherà il Grande Gerry Scotti nella conduzione?

Ecco chi è la conduttrice

In questi giorni la coppia al timone di Striscia è quella formata da Ezio Greggio e Silvia Toffanin. Il 28 febbraio la conduzione del Tg satirico passerà a Gerry Scotti e Francesca Manzini che saranno presenti fino al 26 marzo. I due conduttori hanno già avuto modo di condurre il format Mediaset a Marzo 2021 ed hanno conquistato il pubblico.

Gerry Scotti ha annunciato che avrà il piacere di avere nuovamente al suo fianco la meravigliosa Francesca Manzini. Il presentatore ha svelato in poi occasioni e come riportato anche da LaNostraTv che la collega gli è mancata molto. Ha detto di aver stretto un buonissimo rapporto e che insieme formano una coppia eccellente.

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, l’ha fatto per la prima volta a Striscia: neanche a Verissimo era mai accaduto

LEGGI ANCHE —> Gerry Scotti, che fine fanno i soldi del vitalizio: finalmente l’insospettabile verità

Francesca ha svelato a TV Sorrisi e Canzoni: “ho pianto di gioia” riferendosi al momento in cui Antonio Ricci l’ha chiamata per darle la notizia. La Manzini è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico e le sue imitazioni sono diventate memorabili. Una ragazza che sprigiona allegria e che mette il massimo impegno nel suo lavoro. Una passione che ha fatto breccia nel cuore dei numerosi fan che la seguono.

Gerry Scotti-francesca Manzini-Striscia-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here