Uomini e Donne, scoppia lite al centro studio: “arrenditi!”

A Uomini e Donne scoppia una lite furiosa che coinvolge due protagoniste del Trono Over. Ecco i dettagli dell’accaduto.

Appuntamento imperdibile quello di Uomini e Donne che ogni giorno ci regala sempre emozioni anche se non mancano momenti di tensione e suspense oppure grandi sorprese come il fatidico video-messaggio di Giorgio Manetti per Gemma Galgani, trasmesso in studio.

Uomini-e-Donne-scontro-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia

Ma non escluse anche situazioni dall’atmosfera greve tanto da sfociare in pesanti litigi come è accaduto proprio recentemente, interessando due splendide dame del Trono Over, tanto da aver scatenato una tumultuosa reazione social, creando divisioni nel web. Ecco cos’è successo in queste ore.

Uomini e Donne, scontro a centro studio

Ultimamente nel dating show più famoso della televisione italiana, ci sono profonde tensioni, litigi oppure rapporti che man mano si stanno allentando: ad esempio Alessandro e Pinuccia oppure quest’ultima soggetta a critiche da parte dell’opinionista Tina Cipollari, arrivando perfino a uscire dallo studio.

Ma non solo poiché si parla di delusione anche tra Giovanni e Daniela, giungendo perfino ad accuse pesanti. Un clima di radicale nervosismo che porta a equivoci e malumori. Così è accaduto anche tra due dame del Trono Over, in preda a un litigio furibondo, sfogando così la loro rabbia.

“Arrenditi!”

Lo scontro ha visto coinvolte Gemma Galgani e Nadia Marsala. Il motivo della contesa è il cavaliere Massimiliano Bartolini che si è mostrato interessato alle due donne, uscendo con entrambe. La dama romana ha esclamato così: “Arrenditi! Lo vuoi a tutti i costi? E’ proprio lui che hai puntato forse proprio perché piace a me.

La replica di Gemma non è tardata ad arrivare: “Io non mi arrendo. E’ a te che piacciono quelli che piacciono a me“, puntando il dito contro Nadia e affermando la poca sensibilità che ha avuto quando ha tentato di consolare Leonardo, corteggiatore della dama torinese, nel periodo in cui non era in trasmissione causa Covid.

Un duro confronto che ha scatenato molteplici opinioni sui social, molti dei quali schierati dalla parte di Nadia e sostenendo così la gelosia di Gemma. Infatti, parrebbe che la prima sia seriamente interessata a Massimiliano, parlando già comunque in termini di amore e provando forti emozioni.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, in studio arriva lui ma i fan notano solo il suo viso: “lei schifata proprio”

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Ida dopo mesi ammette tutto: “volevi portarmi solo a letto”

Intanto, secondo il profilo di Lorenzo Pugnaloni, uominiedonneclassicoeover, la dama romana ha fatto il primo passo verso Gemma, tentando probabilmente una riconciliazione e anche in questo caso i commenti degli utenti social sono variegati e molteplici poiché c’è chi propende per la sincerità del gesto e chi afferma il contrario. Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire gli ulteriori sviluppi.

Gemma-Galgani-e-Nadia-Marsala-Uomini-e-Donne-Altranotizia

Impostazioni privacy