Albano, commosso dal gesto della figlia: Jasmine non l’aveva mai fatto prima

La figlia di Albano ha una dote innata per la musica, ereditata da suo padre, e ha appena dedicato al cantante di Cellino San Marco un gesto davvero inaspettato, che lo ha commosso.

È stata una grande emozione per il cantautore pugliese scoprire la sorpresa di Jasmine Carrisi. Ecco cosa ha fatto per lui la giovanissima cantante.

Albano-Carrisi-commosso-per-sua-figlia-Altranotizia
Albano e Jasmine Carrisi-Altranotizia

Si tratta di un gesto che Jasmine finora non aveva ancora mai fatto per Albano.

Albano commosso da sua figlia Jasmine

Jasmine, la figlia che Albano ha avuto con Loredana Lecciso, ha nel DNA la stessa passione e lo stesso talento per il canto di suo padre Albano. È un grande talento e in pochi anni è riuscita con l’impegno e la determinazione ad ottenere un ruolo di spicco nel panorama musicale italiano.

Oramai la cantante ventenne ha all’attivo tanti brani inediti, tra i quali il singolo pubblicato la scorsa estate dal titolo Calamite. Insieme al padre la Carrisi è stata uno dei giudici di The Voice Senior, ma oltre all’esperienza televisiva, a quanto pare ha condiviso anche altri momenti importanti insieme al padre dedicati alla musica.

La cantante infatti ha appena pubblicato un video che la ritrae proprio insieme al suo papà. Ecco di cosa si tratta.

Il gesto affettuoso della cantante

Jasmine sul suo profilo Instagram ha tantissimi followers e proprio sul noto social ha deciso di pubblicare un video di una delle sue esibizioni. La clip è accompagnata dalla didascalia “medley dei coach” e il coach accanto a lei sul palco di The Voice Senior è Albano.

L’aspetto che lo ha commosso, e non solo, è che nel video lei duetta proprio assieme al suo papà. Non era mai accaduto prima d’ora che Jasmine condividesse con i suoi seguaci un post così intimo che rappresentasse il rapporto tra lei e il suo papà.

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi senza peli sulla lingua su papà Albano: “per me lui è…”

LEGGI ANCHE —> Albano e Jasmine Carrisi, perché sono stati fatti fuori da The Voice Senior: finalmente il motivo

Il contenuto ha ottenuto una pioggia di commenti positivi, testimonianza del fatto che il gesto di Jasmine ha toccato il cuore dei suoi seguaci, e anche di molti artisti, che hanno espresso il loro affetto per la famiglia di cantanti, tra cui Erminio Sinni e la mamma Loredana Lecciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine 🤍 (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy