Alberto Matano e la rivelazione sulla D’Urso: “lei negli anni ha sempre avuto…”

Alberto Matano ha stupito tutti i fan lasciandosi andare ad una rivelazione su Barbara D’Urso che nessuno si aspettava.

Il noto conduttore Rai è sicuramente uno dei re indiscussi della TV italiana e non ha bisogno di presentazioni. Si è sbilanciato nell’esternare un’opinione sulla regina di Canale 5.

Alberto Matano-rivelazione-durso-Altranotizia
Alberto Matano e Barbara D’Urso-Altranotizia

Alberto Matano ha conquistato il suo posto nelle prime file Rai perseverando nel tempo e facendo tutta la gavetta del caso. La sua notorietà è dovuta alla sue estrema professionalità ed il conduttore è davvero tra i i più stimati del palinsesto televisivo italiano. Ha voluto dire qualcosa su Mediaset e soprattutto su Barbara D’Urso. Che cosa ha detto?

Alberto Matano e l’opinione sulla collega di Mediaset

Alberto Matano ha iniziato con la redazione del tg di Rai 1 e così ha dato un’impronta al suo percorso. Il conduttore ha lavorato sodo ed appreso dai migliori ed ha conseguito la sua identità personale. Un modo tutto suo di interagire col pubblico e anche un modo personale di trattare le storie che racconta quotidianamente.

Si è parlato negli anni di una possibile rivalità con Serena Bortone storica collega Rai ma i due hanno sempre smentito la cosa. Ovviamente Matano è stato paragonato più volte ai colleghi di Mediaset e qui il discorso ‘rivalità’ è differente. I paragoni riguardo allo share sono inevitabili. Matano ha espresso un’opinione riguardo ad una collega che è un volto fondamentale Mediaset ovvero l’amata Barbara D’Urso. Che cosa ha detto?

“Lei negli anni ha sempre avuto”

Un po’ di tempo di fa si parlò molto di ciò che il pubblico apprezzava o meno e furono fatti esempi tra i quali uscì il nome della D’Urso. È stata messa in dubbio dal web la sua conduzione riguardo ai programmi di informazione.

Inaspettatamente il conduttore de La Vita in Diretta ha speso parole verso Barbara che davvero nessuno si attendeva. In un’intervista al settimanale Oggi ha detto: “Ho sempre detto che Barbara d’Urso è riuscita a stabilire un filo diretto con il suo pubblico, fidelizzandolo, perché aveva un suo modo di raccontare i fatti”. Ha specificato anche, come riportato da BubinoBlog, che lo stile della D’Urso può piacere o meno ma è molto personale ed ha conquistato il pubblico.

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone a ruota libera su Matano | Finalmente la verità sui loro rapporti

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci e Barbara D’Urso, i rapporti oggi | Finalmente tutta la verità

Alberto Matano ha concluso: “Lei negli anni ha sempre avuto la sua impronta, che l’ha distinta dalle altre conduttrici, non capisco perché rinunciare a questo”. Il timoniere della Vita in Diretta ha speso una lancia a favore della sua collega al timone di Pomeriggio 5 ed ha così dimostrato la sua grande professionalità e onestà.

Alberto Matano-riflessione-barbara-d'urso-Altranotizia

Impostazioni privacy