Uomini e Donne, colpo basso per Gemma: stavolta non c’è più niente da fare

Uomini e Donne, la dama del trono Over Gemma Galgani ha preso una ‘batosta’ dopo essersi esposta. Il web è andato in tilt ed ha commentato l’accaduto in modo clamoroso.

La dama torinese ha sollevato una valanga di polemiche dopo che il pubblico ha visto il suo intervento durante il dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne-gemma-criticata-duramente-Altranotizia
Uomini e Donne, Gemma Galgani-Altranotizia

Uomini e Donne nelle ultime puntate ha mostrato un momento particolare che ha sollevato un polverone sia in studio che sul web. È stata criticata perché si è intromessa in una situazione in cui non c’entrava nulla. Che cosa ha fatto Gemma?

Uomini e Donne, Gemma nella bufera

Uomini e Donne, la Galgani ha davvero stupito tutti i presenti in studio per una reazione che è stata giudicata fuori luogo. La cosa che ha infastidito tutti anche sul web è che si è intromessa in un momento molto bello di un’altra coppia. La donna non ha avuto fortuna nemmeno con le ultime conoscenze che ha intrapreso e secondo Tina perché non è realmente interessata ad una relazione.

Nello studio di Uomini e Donne si trovavano al centro per un confronto Nadia e Massimiliano. La dama e il cavaliere stavano raccontando del loro rapporto e Nadia ha dimostrato un interesse concreto. Si è emozionata nel ripercorrere l’appuntamento avuto con l’uomo ed è improvvisamente stata interrotta da Gemma. I fan del programma si sono indispettiti per questo gesto. Che ha detto?

Non c’è più niente da fare

Molti dei telespettatori che seguono sempre il format Mediaset non reggono più quelle che, secondo loro, sono scene per attirare l’attenzione. Secondo i fan è stata una mancanza di rispetto per un bel momento di una nuova coppia che stava celebrando la conoscenza.

Gemma si è intromessa nella situazione perché ha avuto modo di conoscere anche lei Massimiliano e ha detto che era rimasta colpita. Nadia ha freddato la Galgani dicendole che è veramente vergognosa e che è vero che ha puntato Massimiliano perché le piaceva e lo rifarebbe. Per Nadia non è un’accusa quella che Gemma le ha fatto ossia di aver spinto per uscire con lui.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Ida dopo mesi ammette tutto: “volevi portarmi solo a letto”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, scoppia lite al centro studio: “arrenditi!”

Massimiliano ha svelato di essere preso dalla dama e che la conoscenza sta andando a gonfie vele. I due sono apparsi molto uniti e felici. I fan di Uomini e Donne non hanno risparmiato la Galgani di critiche tra cui: “torna a casa Gemma” oppure: “pensa te che vergogna… Si permette di inserirsi così.. sei senza pudore“. Staremo a vedere se ci saranno altri sviluppi in questa storia!

Uomini e Donne-nadia-massimiliano-Altranotizia

Impostazioni privacy