Davide Silvestri spiffera il suo piano | Il web non può crederci: “Diabolico”

Davide Silvestri sta trascorrendo ore difficili all’interno della Casa del Gf Vip. Ultimamente sta manifestando molta insofferenza fino ad arrivare alla realizzazione di un ‘piano’ per raggiungere il suo obiettivo. Ecco cosa sta tramando.

Siamo in dirittura d’arrivo per la finale di questa memorabile sesta edizione del Grande Fratello Vip e, a tal proposito, si stanno mettendo a segno gli ultimi colpi per arrivare al traguardo. Ma c’è chi non ce la fa più come Davide Silvestri che ha già manifestato avversione per le ulteriori discussioni nascenti all’interno della Casa.

Davide-Silvestri-GF-Vip-piano-Altranotizia
Davide Silvestri-Altranotizia

Intanto, l’attore sta mettendo a punto un ‘piano’ per raggiungere il suo obiettivo e poter concludere così il percorso successivamente. Un comportamento che ha lasciato esterrefatto il pubblico e ancora non riesce a crederci. Cosa sta architettando tanto da aver lasciato senza parole?

Davide Silvestri esce allo scoperto e spiffera tutto

L’attore in questi giorni è profondamente turbato. Infatti è in conflitto con Soleil per cui ha nutrito finora stima e amicizia. Sono giunti a un punto di non ritorno in quanto l’influencer ha assunto così la decisione di ‘nominarlo’ e questo gesto ha suscitato in lui delusione. Infatti, in un secondo tempo e sfogandosi con Giucas, Davide ha ammesso: “non voglio tornare sui miei passi perché quello che ha fatto per me…mi permetti che possa essere una delusione“.

Inoltre, ha aggiunto: “io sono stanco“, facendo intendere che non ha più le forze di prendere posizione o difendere qualcuno. Infine, ha concluso affermando che se qualcuno dovesse chiedergli qualcosa è lieto di rispondere altrimenti preferisce rimanere riservato, escludendo però possibili strategie. In verità, Davide sembra stia progettando un piano al fine di raggiungere lo scopo che si è prefissato. Ecco cos’ha confessato in proposito.

“Diabolico”

L’attore non ha dubbi: “io non voglio andare via prima di Nathaly“, svelandosi così ad Alessandro Basciano. Per giunta, ha concluso: “quando andrà via lei potrò dire ok adesso sono a posto“. Tra l’altro si ricorda che tra l’attore e la showgirl non corre buon sangue a causa di divergenze e attriti.

A questo proposito, i social hanno mostrato disaccordo e in particolare c’è un commento che ha colpito maggiormente: “diabolico“, chiaro e diretto, espresso da un’utente. Tanti hanno manifestato commenti poco felici su Davide, incitandolo a dire la verità ma c’è anche chi offre il proprio sostegno, sperando vinca.

LEGGI ANCHE —> Colpo di scena per Davide Silvestri: “ho visto un confessionale che…”

LEGGI ANCHE —> “Cosa pensi realmente di Alex?”: la risposta di Davide Silvestri lascia tutti di stucco

Infatti, per questa settimana, in nomination ci sono proprio Davide, Nathaly e Katia. Una sfida interessante per cui non ci resta che attendere la puntata di stasera per scoprire chi sarà salvato dal pubblico, ridefinendo così i nuovi equilibri all’interno della Casa.

Davide-Silvestri-GF-Vip-Altranotizia

Impostazioni privacy