Grande Fratello Vip, scoppia la lite nella notte: volano parole grosse per Sophie e Alessandro

Sembra che ci sia davvero aria di tensione ormai al Grande Fratello Vip. Due dei gieffini hanno litigato e per Sophie sono volate parole grosse. Scopriamo cosa è accaduto durante la notte nella Casa di Cinecittà.

Siamo agli sgoccioli di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e tra i concorrenti stanno spuntando sempre più contrasti e malumori sempre di più complice il protrarsi del tempo trascorso tra le mura della Casa più spiata d’Italia.

sophie-codegoni-attaccata-da-Basciano-Altranotizia
Grande Fratello Vip, Sophie e Alessandro-Altranotizia

Ecco cosa ha detto Alessandro rivolgendosi a Sophie Codegoni durante la notte.

Grande Fratello Vip, volano parole grosse tra Sophie e Alessandro

La data fissata per la puntata conclusiva del Grande Fratello Vip 6 dovrebbe essere quella del 14 marzo. Il reality di Alfonso Signorini, dopo una durata prolungata e una fine slittata sempre più in avanti, è giunto davvero agli sgoccioli. Tutti i concorrenti, chi più chi meno, cominciano a sentire la tensione della finale ormai vicina, e durante la notte tra il 23 e il 24 febbraio una lite accesa ha animato la Casa del GF Vip.

A litigare è stata una delle coppie nate proprio tra le mura di Cinecittà nei mesi scorsi. Probabilmente iniziano anche loro ad accusare il colpo della lunga permanenza nella Casa, spiata 24 ore su 24 dalle telecamere di Canale Cinque.

Si tratta di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due non sono nuovi alle discussioni ma adesso il contrasto è stato davvero molto aspro. Scopriamo cosa è successo e soprattutto cosa si sono detti i due Vipponi in questione.

Il litigio con Alessandro Basciano

Alessandro stava mangiando un hamburger e avrebbe voluto che la sua fidanzata gli facesse compagnia durante la cena. Sophie però ha preferito allontanarsi per andare a letto.

Una volta che lui l’ha raggiunta sotto le lenzuola, i due hanno cominciato a battibeccare. A quel punto Sophie ha cercato di spiegare a Basciano che purtroppo non si sentiva bene e ha tentato di calmarlo e fargli capire che non era successo nulla di grave. Poi ha aggiunto che in un rapporto di coppia non è necessario condividere qualsiasi momento insieme.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran sbugiardata anche da lei: la smentita arriva direttamente da fuori

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Lulù ancora non lo sa: i fan allarmati chiedono spiegazioni a Manuel

Lui però non l’ha presa bene e si è rivolto a lei con toni particolarmente aggressivi, dicendole: “Oh ma non mi rompere! Ecco come si rivelano poi le persone per quello che sono!”. 

Sophie-Codegoni-Alessandro-Basciano-litigio-Altranotizia

Impostazioni privacy