Giulia Stabile e Sangiovanni mai visti così: ‘invecchiati’ di 30 anni

Giulia Stabile e Sangiovanni sono ormai una delle coppie più famose nate nella scuola di Canale Cinque. I due giovanissimi artisti sono seguiti da tantissimi fan ma nessuno li aveva mai visti così.

La coppia nata ad Amici si è mostrata in un’immagine davvero molto particolare, che ha lasciato tutti senza parole.

Sangiovanni-Giulia-Stabile-invecchiati-Altranotizia
Sangiovanni-Giulia-Stabile-Altranotizia

È spuntata una foto di Giulia Stabile e Sangiovanni in cui i due ex allievi della scuola di Canale Cinque appaiono molto ‘invecchiati’. Se non l’avete ancora vista, ecco di cosa si tratta.

Giulia Stabile e Sangiovanni, ‘invecchiati’ di 30 anni

Giulia Stabile e Sangiovanni sono una bellissima coppia, nata nella scuola di Amici lo scorso anno. Lei ballerina e lui cantante hanno legato sin dall’inizio del talent show, stabilendo un rapporto molto stretto e intimo che ben presto hanno compreso entrambi essere destinato ad andare oltre la semplice amicizia.

A vincere il programma di Maria De Filippi è stata Giulia Stabile, seguita proprio dal suo fidanzato al secondo posto. Oggi sono ancora una coppia molto affiatata e amatissima dal pubblico di Canale Cinque e non solo.

I due ragazzi hanno anche festeggiato il loro primo anniversario insieme a Barcellona, concedendosi una pausa romantica lontano da tutto e tutti. Notando quanto sono uniti, di recente uno dei followers che segue Giulia su Instagram ha rivolto alla ballerina una domanda che riguarda proprio Sangiovanni. Scopriamo cosa ha risposto Giulia.

Mai visti così

La ballerina ha risposto attraverso le stories alle domande che i suoi seguaci le hanno rivolto su Instagram. Uno di questi quesiti era rivolto al cantante con cui lei è fidanzata sin da quando era ancora un’allieva del talent show di canale Cinque: “Come vi vedete tu e Sangio da vecchi?”.

Giulia ha risposto in modo molto divertente e ha strappato un sorriso a tutti i suoi fan pubblicando una foto dall’effetto invecchiato di lei e del cantante abbracciati. Oltre alla risposta ironica e divertente i fan si augurano davvero che la coppia possa durare nel tempo e che i due possano, perché no, invecchiare insieme.

LEGGI ANCHE—> Sangiovanni e la spiazzante rivelazione: “sono fedele ma…”

LEGGI ANCHE—> Madame e la rivelazione su Giulia Stabile: “non è come sembra”

Intanto Sangiovanni ha appena partecipato al Festival di Sanremo e Giulia, che è rimasta a guardarlo da casa, ha apprezzato tantissimo la sua esibizione e gli ha fatto i complimenti pubblicamente, sul suo canale Instagram.

Giulia-Stabile-Sangiovanni-Altranotizia

Impostazioni privacy