Miriana Trevisan senza mezzi termini su Alex: le parole sono come lame

Miriana Trevisan ha sparato a zero su Alex dopo gli ultimi avvenimenti che hanno sollevato un polverone al Gf Vip 6. Non ha usato mezzi termini per esternare il suo pensiero.

Il Grande Fratello Vip 6 si sta facendo ‘incandescente’ ed i concorrenti stanno buttando fuori tutto ciò che fino ad oggi hanno taciuto. Discussioni e litigi sono all’ordine del giorno e le divisioni tra gli inquilini sono ormai molto chiare.

Miriana Trevisan-parole-pesanti-contro-alex-Altranotizia
Miriana Trevisan e Alex Belli-Altranotizia

Miriana Trevisan ha voluto dire la sua riguardo ad Alex e non ha risparmiato parole forti. La ex valletta di Mike Bongiorno ha condannato un recente comportamento dentro la casa che è stato notato anche da tutto il web. Che cosa?

Miriana Trevisan contro Alex Belli

Miriana Trevisan non ha mai nascosto di non essere d’accordo con i comportamenti assunti da Alex Belli. Sia quelli durante la permanenza al Gf Vip 6 ma anche dopo che Belli è uscito.

La gieffina si è sempre mostrata contraria ai comportamenti dell’attore nei confronti della moglie e successivamente anche nei confronti di Soleil. Il rientro di Alex ha reso l’ultima settimana molto intensa. Dopo la festa a tema organizzata dal Gf Vip 6 è successo un putiferio che ha fatto innervosire Miriana. La donna ha buttato fuori tutto il suo duro pensiero nei confronti di come ha agito Alex Belli, in particolare riferendosi al bacio che si sono date Delia e Soleil. Che cosa ha detto?

Ecco le durissime parole

Facendo un passo indietro, Soleil e Delia durante la festa a tema sabato scorso si sono scambiate un bacio appassionato, complice forse qualche bicchiere di troppo, come riferito anche dagli altri concorrenti. Dopo questo avvenimento è scoppiata una lite accesissima tra il Belli e la Sorge. 

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Lulù ancora non lo sa: i fan allarmati chiedono spiegazioni a Manuel

LEGGI ANCHE —> “Come rovinare anni di carriera”: il web non digerisce l’ultima frase di Katia Ricciarelli

Miriana dopo la puntata di lunedì scorso si è voluta confrontare direttamente con Delia e l’ha voluta mettere in guarda dal marito perché ritiene il suo comportamento ‘incoerente’. E soprattutto ha affermato che secondo lei all’ex gieffino gli è piaciuto il bacio tra le due donne. Ecco che cosa ha detto: “Io non ho capito perché lui è venuto qui dentro la casa del GF per fermati con Barù e con Antonio per la complicità che avevi con loro due” . Ha aggiunto anche: “Poi però non ti ha bloccato con Soleil? Cos’è forse la cosa lo stuzzica? Non è limpido l’amore in questo contesto“.

Miriana Trevisan-mette-in-guardia-delia-da-alex-Altranotizia

Impostazioni privacy