Principesse Selassié e il dramma fuori il Gf: “sappiamo la verità e non ci vergogniamo di…”

Le principesse Selassié ci hanno abituato a siparietti divertenti come quello di Jessica e Barú ed anche a momenti coinvolgenti come quelli tra Manuel e Lulù. Le ragazze, compresa Clarissa che è stata la prima eliminata, nel privato stanno affrontando una questione delicata che riguarda la loro famiglia all’esterno del Gf Vip 6.

Lulù, Jessica e Clarissa sono le discendenti dell’ultimo re Etiope ma la loro vita non è stata rose e fiori come ci si immaginerebbe. Le giovani hanno dovuto e stanno affrontando un momento molto difficile nella vita quotidiana.

Principesse Selassié-dramma-pesante-Altranotizia
Principesse Selassié-Altranotizia

Le principesse Selassié non hanno parlato subito di questo argomento ma non per nasconderlo bensì per evitare ulteriore clamore. Hanno dichiarato in seguito del fatto che fossero ben consapevoli che sarebbe potuto uscire entrando al Gf Vip 6. Ma di cosa si tratta?

Principesse Selassié, la dolorosa verità

Le principesse Selassié sono entrate piene di carica ed energia e col sorriso stampato anche se una situazione che hanno lasciato all’esterno ovviamente le preoccupa molto. Durante la puntata andata in onda lunedì 21 febbraio il pubblico si aspettava la linea della vita della vita di Jessica Selassié che però non è stata mandata in onda.

A quel punto l’attenzione del pubblico a casa è passata al cercare di capire come mai proprio la storia della principessa sia stata eclissata. Tra le ipotesi più accreditate sul web una in particolare è stata la più gettonata. I fan hanno pensato che potesse essere per via della vicenda del padre delle principesse Selassié, Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié all’anagrafe Giulio Bissirri. 

Le gieffine hanno parlato dei loro problemi familiari con alcuni coinquilini svariate volte ma soprattutto Jessica ha preso la parola e parlato dell’argomento in diretta. Di che storia si tratta?

Jessica Selassié spiega la loro posizione

Jessica che è la più grande delle principesse ha avuto modo di parlare della loro questione personale. Il padre delle concorrenti della casa più spiata d’Italia è in prigione a Lugano ed è accusato di truffa. Le sorelle e loro madre abitano a Roma e la separazione per loro è stata molto dura.

La più grande delle sorelle ha affermato: “Noi non abbiamo vergogna, amiamo nostro padre e siamo fiere di lui. Siamo venute qui per tenere alto il suo nome” ed ha anche spiegato: “Perché non ve l’abbiamo detto prima? Perché lui è una persona, mentre noi siamo tre individui separati, non ce la sentivamo di condividere un nostro dolore, perché magari nessuno lo avrebbe scoperto”.

LEGGI ANCHE —> “Ma se mangi per dieci”: volano parole grosse tra Jessica e Nathaly

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Lulù ancora non lo sa: i fan allarmati chiedono spiegazioni a Manuel

Jessica ha voluto precisare anche: “nostro padre ci aveva avvertito che poteva succedere. Noi sappiamo la verità e non ci vergogniamo di nostro padre”. La lontananza dal padre, le insinuazioni e dicerie che ha, inevitabilmente, suscitato la delicata faccenda sono macigni pesantissimi da superare per le principesse Selassié.

Lulù-jessica-clarissa-padre-carcere-Altranotizia

Impostazioni privacy