Questa ragazza oggi è l’americana più famosa d’Italia: impossibile non indovinare

Una bellezza d’altri tempi e intramontabile nello stesso tempo. Oggi, questa splendida ragazza è l’americana più famosa d’Italia. L’avete già riconosciuta?

Un viso dolce e dai lineamenti leggiadri, questa ragazza è figlia d’arte e più specificamente di due grandi attori hollywoodiani in voga negli Quaranta e Cinquanta. Successivamente, anche lei ha avuto una grande carriera, in Italia e non solo, seguendo la notorietà dei suoi genitori.

Romina-Power-giovane-Altranotizia

Nativa di Los Angeles, oggi è la statunitense più famosa e benvoluta in Italia per quanto amata anche all’estero, soprattutto nell’est europeo. Ma prima di svelare l’identità di questa giovane, ritratta in una foto storica e inedita, ecco qualche indizio in più per giocare e tentare così questo indovinello: chi è questa fanciulla?

L’americana più famosa d’Italia, di chi si tratta?

Come già ricordato è di origine americana e figlia d’arte. L’Italia è tuttora la sua patria, inizialmente lavorativa e divenuta anche affettiva poiché ha costruito la sua famiglia. E’ convolata a nozze con un cantante molto conosciuto nel panorama musicale italiano, da cui ha avuto quattro figli.

Una storia d’amore che ancora oggi conserva quel profumo di felicità e spensieratezza nonostante brutti dispiaceri, soprattutto un evento particolarmente doloroso che ha cambiato per sempre la vita di questa meravigliosa coppia. Adesso non ci sono più dubbi è proprio lei.

Ecco svelata la sua identità

Trattasi di Romina Power, figlia dei mitici Tyrone Power e Linda Christian. La storia d’amore con Albano è così forte e potente che ancora oggi è indimenticabile ma non hanno condiviso solamente la vita privata ma anche la carriera: infatti, a parte l’iniziale carriera di attrice, successivamente è divenuta una talentuosa cantante e i loro duetti costituiscono tuttora patrimonio musicale come l’imperitura Felicità che ha compiuto i suoi primi 40 anni.

Tra l’altro, come ha affermato la stessa Romina in una recente intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, rispondendo alla domanda se le piacesse ancora cantarla: “non mi stanca mai perché poi è quella che chiude lo show, quando facciamo i concerti dal vivo e la gente è come una corrente elettrica“, concludendo: “più che felicità io mi accontento della serenità“.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, finalmente la verità sulla sua vita sentimentale: “Dopo Albano ho…”

LEGGI ANCHE —> Romina Power, dopo anni il retroscena su Albano: “Mi dava fastidio che…”

Oggi, i due artisti hanno assunto strade diverse, in particolare nell’ambito privato e attualmente i loro rapporti sono “ottimi, non ci vediamo mai“, come ha sostenuto ironicamente durante la medesima intervista ma ha confermato, successivamente, di essere ancora in buoni rapporti. Anzi, sono pronti per calcare nuovamente il palco con il tour previsto per il mese di novembre in Romania, ancora una volta insieme.

Romina-Power-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy