Adriana Volpe senza freni su Fabrizio Frizzi: “atteggiamento che non ho più visto in nessun altro”

Adriana Volpe ha parlato apertamente del compianto conduttore Fabrizio Frizzi, commentando l’atteggiamento che ha avuto con lei in passato.

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha parlato del presentatore di Scommettiamo Che senza peli sulla lingua. Scopriamo cosa ha detto.

Adriana-volpe-parla-di-Fabrizio-Frizzi-Altranotizia
Adriana Volpe e Fabrizio Frizzi-Altranotizia

Molti di voi sanno bene che Adriana Volpe conosceva Fabrizio Frizzi, ed è stato proprio accanto a lui che ha fatto le sue prime esperienze in tv, non potete immaginare però cosa ha detto l’opinionista del famoso conduttore.

Adriana Volpe, senza peli sulla lingua su Fabrizio Frizzi

Fabrizio Frizzi è stato uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Sin dagli anni ottanta il suo modo di intrattenere, divertente ma composto, ha decretato il successo dei programmi più seguiti dell’epoca. Chi non ricorda, tra i tanti, il varietà Scommettiamo Che?

Il conduttore ci ha lasciati quasi quattro anni fa ma il suo ricordo è indelebile. La tragica scomparsa di Fabrizio Frizzi è stata una perdita non solo per i familiari e gli amici, ma anche per il pubblico e per i colleghi, con i quali ha condiviso la sua brillante carriera.

Un duro colpo insomma per tutti coloro i quali lo conoscevano di persona, e tra questi c’è anche l’opinionista del Grande Fratello Adriana Volpe, la quale ha espresso dei pensieri molto profondi e toccanti su di lui. Ecco cosa ha detto la conduttrice.

La confessione sul conduttore

La Volpe è stata al fianco di Fabrizio Frizzi per ben tre edizioni del format Scommettiamo Che durante gli anni novanta, ed anche nel programma dedicato alla lotteria Italia “Prove e Provini a Scommettiamo che…?”. La conduttrice dunque ha avuto modo di apprezzare la persona, oltre il presentatore e il personaggio. Per questo motivo il ricordo di Fabrizio per lei è quanto mai vivido. Ecco cosa ha detto di lui.

In una recente intervista a Notizie.com la Volpe ha confessato che Frizzi è stata l’anima più pura che abbia mai incontrato, e la figura che più di tutte ha contribuito a formarla. Poi ha rivelato che è stato proprio lui a farle da guida, dandole suggerimenti e consigli per muovere con successo i suoi primi passi in quel mondo magico ma complicato che la tv rappresentava per Adriana quando era ancora alle prime armi.

LEGGI ANCHE —> Giancarlo Magalli, l’amaro retroscena sul litigio con Adriana | Cos’è successo davvero

LEGGI ANCHE —> Adriana Volpe in lacrime: “mi sarei aspettata che…”

Un atteggiamento che non ho più visto in nessun altro. Lui aveva la stessa attenzione e lo stesso modo di porsi con tutti. Da chi fa il lavoro più umile (ma comunque importante per una diretta televisiva) al direttore generale. Ricordo che a Natale lui aveva un pensiero per tutti.” Ha concluso Adriana, visibilmente commossa.

Adriana-volpe-parla-di-Fabrizio-Frizzi-Altranotizia

Impostazioni privacy