Francesco Totti, solo lei poteva ‘accaparrarselo’: l’annuncio che tutti aspettavano

Finalmente è arrivato l’annuncio che tutti aspettavamo: in effetti solo lei poteva ‘accaparrarselo’ Francesco Totti. Ecco di chi si tratta.

Francesco Totti insieme alla moglie Ilary Blasi in questi giorni sono stati al centro dei gossip per alcune voci ed indiscrezioni che circolavano sul loro conto. Si vociferava infatti di una presunta crisi e addirittura di un’imminente separazione tra i due coniugi.

Francesco Totti c'è posta per te-Altranotizia
Francesco Totti-Altranotizia

Delle voci subito – dopo un po’ di ore – smentite dal diretto interessato, dallo stesso ex calciatore. Tramite delle Instagram stories, ha dichiarato che tutte le notizie che sono circolate sulla sua famiglia sono “fake news” e ha chiesto più rispetto per la privacy e per la tutela dei figli. Al contrario la nota conduttrice, la sera stessa, ha condiviso una Instagram stories di lei con la sua famiglia a cena, riprendendo anche il marito. E mettendo così a tacere qualsiasi voce sul loro conto. Ma chi è riuscito ad ‘accaparrarsi’ l’ex calciatore?

Francesco Totti, solo lei poteva riuscirci

In questi ultimi giorni, sono state tante le voci che hanno riguardato i due coniugi: Francesco Totti e Ilary Blasi. Si è parlato di un presunto tradimento da parte di lui, di un flirt da parte di lei, addirittura di separazione in casa. Ma in realtà si è parlato anche di tanti altri ‘segnali’ ed ‘indizi’ che avrebbero fatto ipotizzare ad una presunta crisi tra i due. Oltre ai sopracitati, si è discusso del fatto che non si vedrebbero più tanto in giro e che anche sui social non sarebbero più presenti reciprocamente con messaggi, scatti e dediche come gli auguri per il compleanno.

Ma anche in questo caso marito e moglie hanno smentito ogni voce ed indiscrezione. Ilary Blasi ha condiviso quella stories a cena fuori con la famiglia, dove compare anche Totti. Mentre lui sul suo profilo ha spiegato che si tratta solo di notizie false. Ma chi è riuscito ad ‘accaparrarselo’?

Ecco chi è

Finalmente, dopo tanti giorni pieni di queste voci ed indiscrezioni non veritiere, è arrivata una bellissima notizia. I fan di certo non vedranno l’ora! Francesco Totti sarà così ospite a C’è Posta per Te sabato 26 febbraio da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—> Francesco Totti e Ilary Blasi, separati in casa? Come avrebbero diviso la sontuosa dimora

LEGGI ANCHE—> Simona Ventura senza freni su Ilary e Totti: è pioggia di commenti

Non ci resta quindi che attendere domani sera per vederlo nel programma di Canale Cinque insieme ai personaggi e alle storie che animano la trasmissione.

Francesco Totti c'è posta per te-Altranotizia

Impostazioni privacy