Manila Nazzaro, con gli occhi lucidi ammette tutto: “era tutto finto perché le servivo”

Manila Nazzaro sta attraversando un momento molto particolare all’interno del Grande Fratello Vip 6. Le dinamiche della casa sono cambiate in modo drastico e i concorrenti ne risentono parecchio.

Il Gf Vip 6 sta mettendo a dura prova i concorrenti che ormai sono da molto mesi reclusi nella casa più spiata d’Italia. La Nazzaro ha dato cenni di cedimento e lo stress ha preso il sopravvento.

Manila Nazzaro piange-Altranotizia
Manila Nazzaro-Altranotizia

Manila Nazzaro ha davvero realizzato qualcosa che fino a quel momento, a suo dire, non le era mai venuto in mente prima e nemmeno passato lontanamente per l’anticamera del cervello. Di che cosa si tratta?

Manila Nazzaro e il Gf Vip 6

Manila Nazzaro è una delle concorrenti più apprezzate di questo Grande Fratello Vip 6 e il suo percorso ha rivelato vari aspetti della donna che prima erano sconosciuti ai telespettatori. Fin dall’inizio l’ex Miss Italia ha cercato di essere disponibile e amica di tutti i gieffini poi come è inevitabile andando avanti col tempo le cose sono cambiate.

La gieffina si è stretta subito a Katia Ricciarelli, Soleil e Davide. Quando però i concorrenti man mano che passava il tempo venivano eliminati le dinamiche sono cambiate e tutto si è stravolto. Manila Nazzaro si è avvicinata molto anche a Miriana Trevisan che però non rientrava nelle ‘grazie’ degli altri gieffini più stretti a lei. Successivamente il rapporto con Katia e Soleil si è incrinato un po’.

La tensione nella casa si fa sentire e le incomprensioni sono sempre più frequenti ed è così che il rapporto della Nazzaro con una donna che ha sempre creduto dalla sua parte si è interrotto in modo brusco. Di che cosa si tratta?

Ecco di chi si tratta e cosa è successo

Manila Nazzaro è sempre stata al fianco di Katia Ricciarelli durante il suo percorso al Grande Fratello Vip fino a questi ultimi giorni. Qualcosa si è cominciato a logorare con Katia quando Manila ha cominciato a distaccarsi un po’ e a passare momenti anche con altri concorrenti come Jessica e Miriana. Le discussioni ed i punti di vista differenti sono aumentati a tal punto da allontanare le due coinquiline. Katia ha usato parole molto dure nei confronti della donna sminuendola come persona, secondo l’ex miss, ma anche come donna e professionista.

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan senza mezzi termini su Alex: le parole sono come lame

LEGGI ANCHE —> “Come rovinare anni di carriera”: il web non digerisce l’ultima frase di Katia Ricciarelli

La Ricciarelli ha definito delle ‘vipere’ Miriana e Manila e non vede chiarezza nei suoi confronti. Il confronto durante la puntata di lunedì 21 ha svelato un malcontento molto profondo nelle due vippone. Nel pomeriggio del 23 Manila Nazzaro ha riflettuto e in un momento di relax ha affermato riferendosi a Katia: “era tutto finto..era finto perché le servivo…”. La vippona è sembrata molto abbattuta staremo a vedere gli sviluppi di questa ormai logorata amicizia.

Manila-confessione-su-katia-Altranotizia

Impostazioni privacy