Amici, due allievi lasciano per sempre il talent: fan disperati

Notizia di qualche ora fa: nel daytime di oggi di Amici due professori diranno chi dovrà lasciare la scuola per sempre: ma chi uscirà tra quelli ‘richiamati’?

Ormai manca sempre meno al Serale: i mesi trascorsi si stanno facendo sentire per gli allievi e la tensione è alle stelle. Ogni giorno e ogni settimana che passa, la difficoltà aumenta sempre più. E in un certo senso, è anche comprensibile, perché nella fase finale di Amici, gli insegnanti vogliono portare solo i migliori, coloro che si sono sempre impegnati in ogni prova, che sono migliorati e hanno dimostrato grinta, talento e voglia di fare.

Amici eliminati-Altranotizia
Amici-Altranotizia

Li stanno così mettendo a dura prova, sia per quanto riguarda la categoria canto che la categoria ballo. E non a caso, proprio nelle ultime ore, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno annunciato una triste notizia a sette allievi della scuola. Un annuncio del tutto inaspettato e sorprendente che, arrivati a questo punto, potrebbe ribaltare nel giro di pochi secondi la situazione e tutta la classifica degli studenti, pronti ad arrivare al Serale. Di che annuncio si tratta?

Amici, due allievi pronti a lasciare per sempre il talent

Come si è visto nel daytime di ieri di Amici, i due professori di canto e di ballo hanno convocato gli alunni in studio per fare un annuncio. Ovvero per annunciar loro una sfida imminente. Dapprima Alessandra Celentano ha letto un comunicato dove viene spiegato il tutto.

La produzione ha indicato il numero di 14 allievi necessari per accedere al Serale. Tuttavia – fa sapere l’insegnante – loro hanno la facoltà di aumentare questo numero. Se lo ritengono opportuno, possono aumentarlo prendendo in considerazione alunni che a loro avviso se lo meritano per impegno, costanza e dedizione. I sette allievi che hanno convocato – continua Rudy – è perché per svariati motivi non stanno dando il massimo.

Per questo motivo (e in questo consiste l’annuncio) gli allievi si dovranno esibire sia per quanto riguarda il canto che il ballo. Le loro esibizioni verranno mandate a due giudici, uno di canto e uno di ballo, e chi risulterà ultimo in entrambe le classifiche dovrà abbandonare la scuola di Canale Cinque.

Chi uscirà?

Gli allievi convocati dai due professori sono: Leonardo, Aisha, Calma, Nunzio, Crytical, Christian e LDA. Chi quindi risulterà ultimo, dovrà lasciare la scuola e si intende uno per il canto e uno per il ballo.

LEGGI ANCHE—> Amici, allievo pronto a lasciare il talent: è successo tutto nel pomeriggio

LEGGI ANCHE—> “E’ così imbarazzante, mi dispiace per lui”: scoppia il delirio ad Amici

Attualmente non si conoscono ancora i nomi dei due risultati ultimi in classifica ma i fan si sono già scagliati contro questa decisione da parte degli insegnanti. Non ci resta che scoprire chi verrà eliminato nel corso del daytime di oggi alle 16.10 su Canale Cinque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy