“E’ venuto in camerino Rudy Zerbi e…”: ex dama di Uomini e Donne ammette tutto

Una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne ha appena confessato un retroscena inaspettato sulla redazione del noto dating show e ha parlato anche di Rudy Zerbi.

La ex dama ha appena rilasciato un’intervista al settimanale PiùDonna, svelando alcuni dettagli che riguardano il programma di canale Cinque e anche il professore di Amici di Maria De Filippi.

Rudy-Zerbi-confessione-di-una-ex-dama-Altranotizia
Rudy-Zerbi-Altranotizia

Rudy Zerbi è stato attaccato da un’ex dama del trono over. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, la confessione della dama su Rudy Zerbi

Una delle protagoniste più amate del trono Over è stata Marika Geraci. La dama ha incontrato diversi cavalieri e poi la sua scelta è ricaduta su Diego.

I due avrebbero dovuto partecipare a una puntata di Uomini e Donne, per fare la scelta a centro studio, ma non c’è mai stata. Qual è il motivo che si cela dietro per cui la dama ed il cavaliere non hanno più partecipato alla puntata?

Marika ne ha appena parlato in un’intervista speciale rilasciata per il settimanale Piùdonna, in cui ha raccontato la sua esperienza al programma di Canale Cinque. La sua è stata un’avventura tutto sommato positiva ma a quanto pare un episodio spiacevole ne ha compromesso la ‘conclusione’.

Ecco svelato il motivo

Marika ha raccontato che lei e Diego si sono recati presso gli studi televisivi della trasmissione di Maria De Filippi per registrare il momento della scelta e hanno aspettato in un camerino di essere chiamati. Purtroppo però la loro attesa è durata ore e ore, e solo dopo molto tempo i due hanno visto affacciarsi Rudy Zerbi, il quale gli ha detto che Maria De Filippi aveva deciso di concludere la puntata del dating show prima del previsto.

Di fronte a quel comportamento senza spiegazioni e dopo la snervante attesa a cui la produzione li ha costretti, Marika si è adirata ma il professore di Amici non le ha saputo dare alcuna giustificazione.

Ecco le sue parole: “Eravamo emozionati per l’ultima puntata con i petali. Diego aveva portato i fiori per Maria De Filippi e per me. Arriva il ragazzo della redazione che ci fa uscire dal camerino, riceve una telefonata e ci fa tornare dentro, dicendo che c’era stato un problema e dovevamo tornare dentro. Questo è successo alle 13. Siamo stati lì fino alle 18, senza notizie e senza neanche qualcuno che ci chiedesse se volevamo un po’ d’acqua o un caffè. Alle 18:30 arriva Rudy Zerbi in camerino e ci dice che Maria ha voluto chiudere la trasmissione prima“.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, avete visto com’era prima Marika? Spunta la foto inedita

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, colpo basso per Gemma: stavolta non c’è più niente da fare

Secondo la Geraci, dal momento che tutte le altre coppie del programma sono andate in studio, probabilmente il motivo è che durante il dating show possa aver “toccato qualcuno che non doveva essere toccato“.

Marika-Geraci-confessione-su-Rudy-Zerbi-Altranotizia

Impostazioni privacy