Clizia Incorvaia, lo scatto a due giorni dal parto: è boom di commenti

Clizia Incorvaia ha dato alla luce il bambino avuto con Paolo Ciavarro e la coppia ha condiviso tutta la felicità del momento con i follower che da sempre li sostengono.

La coppia si è conosciuta durante la permanenza al Grande Fratello Vip 2020. Inizialmente entrambi si sono frenati nell’esprimere la complicità e questa attrazione che sentivano perché ritenevano fosse fuori luogo all’interno del reality.

Clizia Incorvaia-post-parto-boom-like-Altranotizia
Clizia Incorvaia-Altranotizia

Clizia Incorvaia proveniva da una relazione complicata con l’ex marito Francesco Sarcina, cantante delle Vibrazioni, con il quale ha formato una famiglia per anni insieme alla loro piccola Nina. Dopo la tempesta, Clizia si è lasciata andare e le cose sono decisamente andate avanti nel migliore dei modi. Cosa è successo?

Clizia Incorvaia e l’amore con Paolo

Clizia Incorvaia proveniva da una storia difficile che le ha causato molta sofferenza. E’ stata sposata con Francesco ed i due sono stati felici per molti anni ma piano piano qualcosa si è logorato. Tra accuse di tradimenti e accese liti la coppia si è lasciata definitivamente. Nel 2019 però i due personaggi televisivi hanno riprovato a far funzionare la cosa ma il risultato non è andato bene.

Clizia Incorvaia ha così deciso di riprendere in mano la sua vita ed ha intrapreso il percorso al Gf Vip 20. Nel reality show ha incontrato Paolo Ciavarro che l’ha subito affascinata. Tra i due è scoppiata la scintilla anche se i telespettatori non credevano che sarebbe andata avanti per via della differenza di età. E poi?

La nascita di Gabriele e il boom di like

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno portato avanti il loro amore e sono andati a convivere. Dopo poco tempo hanno annunciato di aspettare un bambino per la gioia dei numerosissimi fan che li seguono sui social. Dopo un periodo difficile dovuto al Covid ma superato egregiamente è arrivato il meraviglioso annuncio.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Giorgi senza freni sull’ex: “Massimo sarà un nonno…”

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia, l’avete mai vista prima della fama? Irriconoscibile

Paolo e Clizia hanno avuto Gabriele un bellissimo bambino che li ha fatti andare fuori di testa dalla gioia. Una gravidanza che la coppia ha condiviso coi fan ed hanno così deciso di condividere anche la loro gioia post parto. Il popolo del web ha riempito di commenti pieni di emozioni ed auguri positivi la coppia che come sempre ha ringraziato e reso ulteriormente partecipi i fan.

Clizia-nina-post-instagram-Altranotiziw

Impostazioni privacy