Imma Battaglia col cuore spezzato: purtroppo non ci era riuscita prima

Imma Battaglia si è lasciata andare ad una confessione molto toccante, che non aveva mai avuto il coraggio di fare prima d’ora. Ecco cosa ha detto in televisione.

La moglie di Eva Grimaldi ha rivelato un evento drammatico del suo passato. Scopriamo di cosa si tratta.

Imma-Battaglia-confessione-shock-Altranotizia
Imma-Battaglia-Altranotizia

Con la voce rotta, Imma Battaglia ha svelato ai microfoni di Storie Italiane su Rai Uno un dolore molto profondo, che ha vissuto da bambina e di cui non aveva parlato nemmeno a suo padre.

Imma Battaglia e il dramma vissuto da piccola

Alla sua trasmissione di Rai Uno, nella puntata andata in onda mercoledì 23 febbraio 2022, la ex gieffina Eleonora Daniele ha ospitato la moglie di Eva Grimaldi, Imma Battaglia, la quale si è aperta confessando un dramma vissuto quando era solo una bambina. Imma a Storie italiane ha spiegato che quando era piccola è stata vittima di molestie, da parte di un uomo che ha incontrato per caso in strada.

Un giorno era intenta a giocare a nascondino con i suoi amici, quando ad un tratto si è voltata e ha visto un uomo altissimo, con occhi di ghiaccio, nudo, che, come ha confessato lei stessa con le lacrime agli occhi ” stava facendo cosa stava facendo…”, e così, scossa dalla paura, è scappata via andando verso suo padre.

Purtroppo però non ha avuto il coraggio di raccontare al suo papà cosa fosse successo, perché provava un senso di vergogna e un fortissimo imbarazzo. Questo evento spiacevole ha continuato a perseguitarla a lungo.

La confessione

Quando è accaduto questo incidente Imma era solo una bambina indifesa e per rimuovere dalla sua mente quell’episodio ci sono voluti parecchi anni. La consorte di Eva Grimaldi ha svelato che per tanto tempo mentre percorreva il tragitto dalla sua scuola a casa, ha rincontrato il suo molestatore senza scrupoli, perché l’uomo frequentava un tabacchi della zona, e ogni volta lei correva impaurita più lontano possibile.

LEGGI ANCHE—> Eva Grimaldi senza freni su Imma: “non ho sentito le campane ma..”

LEGGI ANCHE —> Eva Grimaldi, il pesante retroscena: “cercavo di stordirmi piano piano e…”

Poi ha aggiunto: Sono riuscita a raccontarlo a mio padre soltanto nell’ultimo anno di vita. Purtroppo non ci sono riuscita prima. Mi sono tanto interrogata sugli uomini, ho avuto più di un episodio difficile nella mia vita. Da quella volta non ho più giocato a nascondino, ho vissuto un incubo. Avevo una paura che nemmeno posso raccontare”.

Imma-Battaglia-Altranotizia

Impostazioni privacy