Katia Ricciarelli, dopo l’eliminazione viene a sapere anche questa: che colpo basso

Katia Ricciarelli è stata eliminata ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip e ha subito ricevuto un’altra ‘batosta’. Di che cosa si tratta?

Katia Ricciarelli è stata una delle concorrenti più importanti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Amatissima dal pubblico a casa ma talvolta anche discussa per via di alcune sue uscite, offese o atteggiamenti ritenuti eccessivi e offensivi nei confronti di altri coinquilini.

Katia Ricciarelli gf vip-Altranotizia
Katia Ricciarelli-Altranotizia

E’ stata eliminata nel corso della puntata di ieri sera perdendo al televoto contro Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo. Un’eliminazione, la sua, che ha lasciato tutti senza parole e che ha colto di sorpresa gli stessi coinquilini. Anche se in verità la cantante lirica aveva già espresso nel corso della puntata di lunedì il desiderio di voler uscire dalla Casa del Gf Vip. Aveva infatti affermato di non voler più restare insieme agli altri concorrenti per via di alcune discussioni e scontri in atto come con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan. Inoltre ieri sera ha nuovamente discusso con le sorelle Selassié.

Sta di fatto che una volta uscita dalla Casa e arrivata in studio dal suo amico Alfonso Signorini, ha ricevuto un’altra ‘batosta’. Di che cosa si tratta?

Katia Ricciarelli, dopo l’eliminazione anche questa

Una volta raggiunto lo studio del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli è stata accolta da un grande calore da parte del pubblico e da parte dell’amico nonché conduttore Alfonso Signorini. Molti al contrario, sui social sono stati contenti e hanno ‘festeggiato’ riguardo la sua eliminazione. Un esempio fra tutti è Clarissa Selassié che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una stories dedicata alla cantante lirica.

Tralasciando per un istante chi ha votato per la sua eliminazione, il conduttore del Gf Vip ha parlato della sua esperienza nella Casa. E poi ha aggiunto un dettaglio che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire.

Che colpo basso

Nel mentre stava parlando della sua grande esperienza all’interno del reality di Canale Cinque, il conduttore è uscito allo scoperto con una frase che ha lasciato tutti senza parole. “Abbiamo chiesto più volte a Pippo Baudo un saluto o un abbraccio attraverso un video ma lui non ne ha voluto sapere”. Subito la risposta di Katia: “Ma ha fatto bene“, ironizzando con la simpatia e l’humor che la contraddistingue da sempre.

LEGGI ANCHE—> “Come rovinare anni di carriera”: il web non digerisce l’ultima frase di Katia Ricciarelli

LEGGI ANCHE—> “Se entrasse nella Casa…”: Katia Ricciarelli e la rivelazione su Pippo Baudo

Al che il conduttore ha rincarato la dose aggiungendo: “Questa cosa mi ha fatto un po’ specie perché tu nei confronti di Pippo hai sempre avuto grandi parole d’affetto, mi ha sorpreso trovare questa sua posizione ferma”. La cantante lirica ha così concluso dicendo: “Probabilmente lui non amerà questa cosa che sono venuta al Grande Fratello, perché lui in questo senso è uno che se la tira un po’”.

Katia Ricciarelli gf vip-Altranotizia

Impostazioni privacy