Rai, il famoso conduttore ammette tutto: ha un compagno e vorrebbe sposarsi

Se si dovesse definire si potrebbe dire che è il volto più ammirato ed amato di Rai 1. Un professionista della comunicazione cresciuto all’interno dell’azienda televisiva di Stato e che ora ha parlato della sua vita privata. Chi è?

E’ un uomo del Sud e non lo ha mai voluto dimenticare. Dalla sua splendida terra, la Calabria, ha ereditato la determinazione, la cocciutaggine, la volontà di inseguire, e perseguire, i propri sogni, senza indugio. Con lo studio, e con anni di duro apprendistato, è diventato ciò che desiderava diventare, un giornalista ed un esperto della comunicazione.

Logo-Rai-Matano-Altranotizia
Rai-Altranotizia

E se oltre al talento, alla determinazione, il destino gli ha assegnato anche un piacevole aspetto, questo non può che far piacere. La rete ammiraglia della Rai è stata, da sempre, la sua rete. L’arrivo di Mario Orfeo è stato un momento determinante della sua carriera professionale, poiché grazie alla volontà dell’allora Direttore generale, gli è stata affidata prima la conduzione del Tg delle 13,30 e poi quella dell’edizione delle 20,00. Ma chi è questo volto noto ed amato di Rai 1?

Rai, la confessione del conduttore

Il prossimo 9 settembre compirà 50 anni. In leggero anticipo rispetto a questa epocale scadenza, ha voluto rilasciare al Corriera della Sera un’intervista in cui si è raccontato e confessato. Una carriera professionale ultraventennale, che lo ha portato ai vertici della popolarità ed un vita privata tenuta tenacemente lontana da fastidiosi riflettori.

Alberto Matano è il volto che ha trasformato e plasmato sulla sua figura professionale una trasmissione storica di Rai 1, La Vita in diretta. Ha raccontato come: “Ogni giorno va in onda una creatura che ho cresciuto con cura“. Ma accanto al racconto che riguarda la sua vita professionale, vi è spazio anche per una confessione emozionata ed emozionante.

Quando gli viene chiesto se vuole sposarsi, eccola la confessione: “Sì, e magari senza far passare troppo tempo”, accompagnata da un rimpianto, immaginando che: “Forse è tardi per fare i genitori“. Ma una promessa solenne il giornalista-conduttore di Catanzaro l’ha voluta fare. Quale?

Quando sarà condivideremo la nostra gioia

Se con il mio compagno decideremo di sposarci“, ha detto Alberto Matano, tutti saranno prontamente informati, perché vorranno condividere quella loro grande emozione. E di sicuro non mancheranno momenti di profonda commozione.

LEGGI ANCHE —> Alberto Matano e la rivelazione sulla D’Urso: “lei negli anni ha sempre avuto…

LEGGI ANCHE —> Alberto Matano, avete mai visto dove vive? | Che casa stratosferica!

Ed è così che si è raccontato il conduttore della Rai, un bambino che sognava di diventare giornalista. Ora un altro, splendido sogno lo sta accompagnando in questo periodo, ovvero quello di creare una sua famiglia, insieme al suo compagno.

Alberto-Matano-sposarsi-Altranotizia

Impostazioni privacy