Amico di Luca Onestini senza freni su Soleil: “quella ragazza è un…”

Un amico di Luca Onestini, ex fidanzato di Soleil, ha espresso la sua opinione senza freni sull’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Luca Onestini è stato il fidanzato di Soleil e un suo carissimo amico, che tra l’altro conosce benissimo le regole dei reality show, ha espresso una dura opinione riguardo alla ragazza.

Luca Onestini e Soleil Sorge-Altranotizia
Luca Onestini e Soleil Sorge-Altranotizia

Un amico dell’ex tronista non ha accettato il comportamento della gieffina e non ha utilizzato mezzi termini nell’esprimere la sua opinione riguardo agli ultimi avvenimenti che ha visto al Gf Vip 6. Di che cosa si tratta?

Luca Onestini, un amico dice la sua su Soleil

Luca Onestini ha intrapreso il suo percorso a Uomini e Donne e la partecipazione al programma di Maria De Filippi gli ha regalato la fama. Il giovane ha mostrato subito interesse verso la Sorge che era una corteggiatrice. Tra alti e bassi il percorso si è concluso con Onestini che ha scelto Soleil ed hanno intrapreso una storia d’amore all’esterno.

La coppia sembrava una di quelle destinate a durare a lungo ma soltanto dopo 4 mesi i due si sono lasciati lasciando senza parole i fan. Tra i motivi della fine della relazione, Soleil ha affermato da Barbara D’Urso che la storia si sarebbe conclusa anche se lui non avesse deciso di partecipare al Gf Vip. Proprio durante la permanenza all’interno del Grande Fratello Vip Luca Onestini ha avuto modo di conoscere un concorrente che è diventato uno dei suoi più cari amici. Questo ex gieffino si è sbilanciato sul comportamento della Sorge in questo Gf Vip 6. Di chi si tratta?

Ecco chi è e cosa ha detto

L’amico di Luca Onestini è Raffaello Tonon. I due ex concorrenti del reality Mediaset si sono conosciuti durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. I due hanno avuto modo di approfondire la conoscenza e sono diventati inseparabili. L’amicizia è durata anche all’esterno del reality e Tonon ha voluto dire la sua su un comportamento che ha ritenuto davvero fuori luogo.

LEGGI ANCHE —> Luca Onestini e Soleil Sorge, finalmente la verità | Ecco perché l’ha mollato

LEGGI ANCHE —> Luca Onestini e Ivana Mrazova, il duro retroscena dopo mesi: “a lei non piaceva che io..”

Ospite a Mattino 5, ha detto sul bacio della Sorge con Delia: “Io non lo capisco un bacio così! Alla luce di quello che è successo non ci sono vittime né carnefici. Tutto quello che avete fatto dall’inizio non lo farei mai, neanche a favore dello spettacolo”. E ha poi aggiunto: “Io dico che Soleil è la mente di tutto. In questo contesto, uno onesto non ne viene fuori. Animo sensibile Soleil? Quella è un serpente a sonagli. Questa ragazza non cade nelle trappole, ma fa cadere gli altri nelle sue pianificazioni”. 

Raffaello Tonon-onestini-gfvip-soleil-Altranotizia

Impostazioni privacy