Home Spettacolo Grande Fratello Vip, esplode la polemica sui social: “cattiva fino alla fine”...

Grande Fratello Vip, esplode la polemica sui social: “cattiva fino alla fine” VIDEO

860
0

Gli appassionati del Grande Fratello Vip si sono scagliati contro una concorrente vedendo il comportamento che ha avuto durante la puntata del reality andata in onda giovedì.

Non è la prima volta che il pubblico muove delle critiche verso di lei. Scopriamo cosa è successo e quale dei Vip si è trovato al centro di questa bufera mediatica.

Alfonso-Signorini-polemica-social-al-GfVip-Altranotizia
Grande Fratello Vip, Alfonso-Signorini-Altranotizia

Sui social infervora la polemica e i followers che seguono il programma hanno lasciato commenti al vetriolo sulla pagina Instagram del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, una concorrente presa di mira sui social

Entro una ventina di giorni sarà decretato il vincitore di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip, e i concorrenti rimasti nella Casa si contano ormai sulle dita di una mano. L’ultima Vip che ha abbandonato il gioco è stata una donna, che più di una volta ha attirato su di sé polemiche durante il suo ultimo periodo di permanenza tra le mura della casa di Cinecittà.

Ad attraversare la fatidica porta rossa per fare ritorno al mondo lontano dalle telecamere è stata Katia Ricciarelli. Contro la gieffina anche questa volta si è scatenata una polemica molto aspra, che in questi giorni sta dilagando soprattutto sulle pagine social dedicate al programma di Canale Cinque.

Il suo addio ai Vip è stato singolare, e tre di loro sono rimaste a guardarla andare via con gli occhi letteralmente sbarrati, una smorfia di stupore misto a disappunto.

Un’uscita di scena che fa discutere

“E con questo, bacio tutti…” pronunciando questa frase l’ex moglie di Pippo Baudo è uscita di scena, chiudendosi alle spalle l’esperienza del reality e la porta rossa, per recarsi poi in studio, dove ad attenderla c’era Alfonso Signorini.

Fin qui tutto normale, almeno a quanto sembra. Ma un dettaglio al momento del saluto della Ricciarelli agli altri inquilini ha sconvolto i fan. Si nota che si è avvicinata a parecchi di loro per salutarli con un bacio, e Soleil Sorge si è anche commossa vedendola andar via, ma ci sono alcune gieffine che hanno storto il naso. Il motivo? La causa del loro palese stupore è semplicissima: Katia non le ha salutate, né ha degnato loro di uno sguardo. E sono: Miriana, Jessica e Lulù.

LEGGI ANCHE —> “Se entrasse nella Casa…”: Katia Ricciarelli e la rivelazione su Pippo Baudo

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, dopo l’eliminazione viene a sapere anche questa: che colpo basso

Vedendo questa clip condivisa sulla pagina Instagram del programma di Canale Cinque il pubblico si è lasciato andare a commenti non proprio positivi. Tanti fan hanno giudicato il comportamento di Katia e alcuni addirittura hanno esclamato “cattiva fino alle fine”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here