Antonella Clerici col cuore in frantumi: il triste messaggio

Antonella Clerici per un momento ha messo da parte i sorrisi e le ricette. Lo ha fatto per ricordare un grande amico prematuramente scomparso. Un volto amato cui ha voluto dedicare un commosso messaggio.

E’ il volto radioso e sorridente del mezzogiorno televisivo, e non soltanto della Rai. Quello è il suo spazio, conquistato in tanti anni di lavoro dove la sua simpatia, professionalità ed umanità l’ha fatta diventare una personaggio amatissimo dal pubblico italiano. E può capitare che quel sorriso, sincero e contagioso, per qualche momento si spenga per lasciare spazio ad un emozionato ricordo.

Antonella-Clerici-annuncio-Altranotizia
Antonella-Clerici-Altranotizia

Antonella Clerici ha sempre dato prova, in tutte le sue conduzioni televisive, di grande sensibilità. Per cui non stupisce affatto che abbia voluto ricordare un suo grande amico prematuramente scomparso. Chi è l’amico scomparso della nota conduttrice?

Antonella Clerici ed il doloroso ricordo

Quante volte li abbiamo visti insieme, l’una accanto all’altro. La bionda conduttrice ed il grande chef dai lunghi capelli e baffi bianchi. Insieme a parlare di Cucina, quella con la C maiuscola e di quella che invece ci accompagna quotidianamente che, però, non deve essere considerata di secondaria importanza.

Antonella Clerici ha ricordato Fabio Picchi, il grande Chef e proprietario del Ristorante Cibrèo, a Firenze, morto venerdì scorso all’età di 68 anni. Lo ha voluto ricordare nella maniera più semplice e coinvolgente, con una foto. Uno scatto realizzato ai tempi in cui la conduttrice di Legnano conduceva, con grande successo, la trasmissione La prova del cuoco.

La foto ritrae la Clerici e Fabio Picchi gioiosamente abbracciati e sorridenti, così com’era assolutamente spontaneo dato i caratteri dei due protagonisti. Ora quella foto regala soltanto una grande malinconia, così come il messaggio della conduttrice che recita: “Ciao Fabio Picchi…“.

E lo spettacolo deve andare avanti

In varie occasioni, in diretta televisiva, Antonella Clerici ha dato spazio al ricordo di grandi personaggi scomparsi quali Gianfranco De Laurentiis e, più recentemente, Monica Vitti. Ma la prima regola del mondo dello spettacolo è che lo show deve andare avanti, qualunque cosa accada.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi e Antonella Clerici, la verità sui loro rapporti: “mi ha fatto soffrire”

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici senza peli sulla lingua su Mara: “lei è bravissima a fare…”

In quel post dedicato a Fabio Picchi c’è la stima e la riconoscenza nei confronti di un grande personaggio che per decenni ha caratterizzato, e contraddistinto, la grande tradizione culinaria italiana. Uno Chef ed un amico che, attraverso le sue partecipazioni alle trasmissioni da lei condotte, ha contribuito a dare vita ad un’indimenticabile amicizia.

Antonella-Clerici-Fabio-Picchi-triste-Altranotizia

Impostazioni privacy