Maria Grazia Cucinotta, lei è bellissima ma la figlia è divina: chi è e cosa fa

Il fascino così profondo e il talento di Maria Grazia Cucinotta sono indiscutibili. Ma in famiglia c’è qualcun altro di così tanto bello e talentuoso, ovvero la sua splendida figlia. L’avete mai vista?

Attrice a livello internazionale, Maria Grazia Cucinotta è una colonna del settore cinematografico, conosciuta, tra gli altri ruoli per quello di Beatrice Russo in Il Postino. La sua bellezza mozzafiato non è mai passata inosservata e tuttora conserva una sensualità invidiabile.

Maria-Grazia-Cucinotta-figlia-Altranotizia
Maria Grazia Cucinotta-Altranotizia

Ma in famiglia, un’altra persona è pronta a ‘superarla’: infatti si tratta di sua figlia che ha ereditato gli stessi colori e il medesimo ammaliante sorriso. Una bellezza fresca che lascia senza parole e, in questi casi, si può proprio dire che è tutta la sua mamma. Ecco chi è e di cosa si occupa nella vita.

Maria Grazia Cucinotta, la figlia è davvero splendida!

Per tutti i fan dell’attrice, c’è un grande annuncio: oggi Maria Grazia sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e si racconterà, probabilmente attraversando le tappe della sua carriera e vita privata. Già diversi utenti social hanno mostrato felicità e contentezza nel poterla nuovamente ammirare per quanto giornalmente la si possa vedere accanto ad Alessandro Del Piero, durante la pausa pubblicitaria.

Ebbene! Ancora oggi colpisce il suo fascino ma non è la sola poiché anche sua figlia è molto bella, intensa e aggraziata nello stesso tempo. Una somiglianza tangibile soprattutto nello sguardo così affascinante. Ma chi è questa giovane e di cosa si occupa nella vita?

Ecco chi è e cosa fa

Trattasi di Giulia Violati, ventenne, con tanti sogni nel cassetto e la voglia di conquistare il mondo, tipica di quell’età. Una bellezza che ‘buca lo schermo‘, come si dice in termini televisivi ma sembra che la ragazza abbia altri progetti per la sua vita come, ad esempio, frequentare l’università e magari provare un’esperienza all’estero.

Perciò al momento potrebbe non essere contemplabile l’ipotesi di seguire le orme della sua mamma, per quanto non sia obbligatorio. Ma qualche anno fa ha contribuito alla realizzazione di un cortometraggio scritto e diretto dalla stessa Maria Grazia Cucinotta, denunciando il delicato fenomeno del bullismo.

LEGGI ANCHE —> Avete mai visto la figlia di Annamaria Barbera? | Eppure è un’attrice bellissima

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, avete visto la figlia oggi? Bella e famosa come la madre

Della giovane non si conosce molto altro poiché preferisce rimanere lontana dai riflettori in vista anche dei suoi impegni quotidiani. Dal canto suo, la madre è pronta ad assecondarla nelle sue aspirazioni per quanto non coincidenti con il mondo dello spettacolo, comprendendo la sua scelta. Ma chissà, mai dire mai nella vita: un giorno potrebbe far parte, se vorrà, a un altro progetto cinematografico insieme alla sua meravigliosa mamma.

Giulia-Violati-e-Maria-Grazia-Cucinotta-Altranotizia

Impostazioni privacy