Can Yaman manda in tilt i fan: in teneri atteggiamenti con lei

Can Yaman è ormai uno degli attori più ambiti e richiesti del panorama televisivo italiano. L’attore ha mandato in tilt il mondo del web dopo essere stato beccato in dolci atteggiamenti. 

L’attore turco ha fatto sognare moltissime donne con la sua bellezza e il suo fascino. Il gossip ha cercato più volte di beccarlo in compagnia di qualcuno dato che la sua vita privata riscuote molto successo tra i fan.

Can Yaman-fan-in-tilt-foto-Altranotizia
Can yaman-Altranotizia

Can Yaman ha raggiunto ormai una fama indescrivibile ed è molto ricercato per ospitate e parti nei film. La sua storia con Diletta Leotta e con Demet Ozdemir ha riscosso molto successo e soprattutto consensi da parte dei fan. I giornali ed i numerosi seguaci dell’attore non vedono l’ora di scoprire di più sulla vita sentimentale dell’uomo. Recentemente hanno avuto modo di vederlo in vesti diverse e sono letteralmente andati in tilt. Di cosa si tratta?

Can Yaman, ‘beccato’ in dolce compagnia

Can Yaman ha raggiunto il successo fuori dal suo paese con la soap DayDreamer nella quale è protagonista insieme alla bellissima Demet Ozdemir. La soap ha portato la fama al bell’attore che si è trovato catapultato in mezzo al successo in pochissimo tempo. Can e Demet hanno avuto una relazione durante le riprese del film e questo ha scatenato il gossip sui giovani attori.

La storia però è andata via via scemando e si è interrotta per la delusione di tutti i loro fan. Can Yaman però ha fatto parlare di sé anche per la storia con Diletta Leotta con la quale sembrava fare davvero sul serio. La copia è stata paparazzata insieme alle rispettive famiglie e si parlò anche di un possibile matrimonio. Ma anche qui i due si sono lasciati e senza troppe spiegazioni.

Durante le riprese della nuova fiction Viola come il Mare il web ed il gossip hanno vociferato di una presunta relazione con la collega Chillemi che è poi stata smentita. E in questi giorni quando hanno visto la foto che vi faremo vedere sono andati fuori di testa. Ma che foto è?

Fan in tilt per la foto

Can Yaman ha un seguito di follower sui suoi canali social davvero importante che lo segue nella sua quotidianità. L’attore condivide spesso coi fan momenti che ritiene particolari o entusiasmanti. Questa volta la foto che ha postato ha mandato in tilt i suoi fan che hanno riempito di commenti il profilo dell’uomo.

LEGGI ANCHE —> Demet Ozdemir manda fuori di testa i fan: arriva il bellissimo annuncio

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta e Can Yaman, dopo mesi la verità: il motivo delle mancate nozze

La foto lo ritrae in dolce compagnia e con atteggiamenti molto affettuosi che hanno riscaldato il cuore del popolo dei social. Tantissimi i commenti dei follower come: “sarai un padre meraviglioso” ma anche: “quanta dolcezza in questa foto“. Effettivamente in questa foto Can Yaman è davvero dolcissimo nei confronti di questa splendida bambina!

Can Yaman-post-bimba-fan-tilt-Altranotizia

Impostazioni privacy