Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, avete mai visto dove vivono? Che lusso!

Avete visto dove vivono Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? A scoprirlo rimarrete a bocca aperta: ecco i dettagli sulla loro lussuosa dimora.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti per modo di dire in una Casa, non in una classica e tradizionale, ma in quella del Grande Fratello Vip con telecamere ovunque h24.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia casa-Altranotizia
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia-Altranotizia

Due anni fa infatti entrambi hanno partecipato a quell’edizione del reality e mai avrebbero pensato di uscirne vincitori doppiamente: aver trovato l’amore. Si sono piaciuti e incuriositi quasi fin da subito ma inizialmente non hanno avuto il ‘coraggio’ di lasciarsi andare. Ma come si sa, da cosa nasce cosa, ed eccoli qui due anni dopo. Con un bellissimo bambino appena nato, Gabriele, felici e contenti di vivere la loro storia d’amore e per di più in una dimora a dir poco incantevole. A proposito, l’avete mai vista?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la loro casa è incantevole

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono andati a convivere dopo qualche mese concluso il Grande Fratello Vip. Come hanno mostrato di recente a MTV Cribs, la loro lussuosa dimora risiede a Roma ed è il connubio perfetto tra i loro stili e le loro personalità. Da una parte abbiamo il minimalismo di Paolo Ciavarro e dall’altra il lato più estroso ed artistico della bellissima Clizia.

Hanno così unito sapientemente le due anime, fondendole insieme e dando vita a qualcosa di unico, contemporaneo, elegante, sofisticato, minimale e al tempo stesso ricercato con elementi di design e pezzi vintage dal valore affettivo. Senza però dimenticare la cosa più importante, la praticità e la funzionalità per una famiglia. Spazi ampi e adattabili alle esigenze di una bambina, Nina (la figlia di Clizia avuta dall’ex marito Francesco Sarcina) e del nuovo arrivato.

Ecco gli ambienti

Partendo dall’ingresso troviamo un open space dove si coniugano alla perfezione una sala con divano importante e parete grigio scuro e una cucina total white con bancone e sgabelli. Ovviamente in mezzo tra questi due angoli l’anello di congiunzione è il tavolo da pranzo, ancora più elegante e sofisticato, in vetro rotondo con sedie a contrasto in velluto sui toni del rosa.

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia, lo scatto a due giorni dal parto: è boom di commenti

LEGGI ANCHE—> Sapete quanto guadagna Paolo Ciavarro a Forum? Non è come te l’aspetti

Poi passando alla zona notte, si trovano le camerette dei due bambini, la loro, un angolo libreria dove non mancano pezzi vintage come un maxi stereo con esposti i vinili. E sul finire, una meravigliosa terrazza con vista. Anche qui non mancano elementi unici e di design come il divanetto gonfiabile. E per mantenere un po’ di privacy hanno addobbato i lati del terrazzo con piante sempreverdi. Insomma, la loro casa è una vera e propria oasi di benessere e un tripudio di design e arte, dove verrebbe a chiunque il desiderio di viverci!

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia casa-Altranotizia

Impostazioni privacy