Nathaly Caldonazzo lo rivela sottovoce | I fan però capiscono tutto: “Aveva negato, perfida”

Un’altra puntata del Gf Vip 6 è giunta al termine non senza colpi di scena. Tra questi, un particolare riguarda Nathaly Caldonazzo, protagonista di una grande diatriba, sorta a causa di una frase da lei pronunciata. Di cosa stiamo parlando?

Nathaly Caldonazzo è una tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Personalità forte e decisa, non teme nessun tipo di confronto ed è pronta ad affermare la sua posizione in qualsiasi situazione, seppur scomoda e questo lato caratteriale non sempre è apprezzato nella Casa.

Nathaly-Caldonazzo-GF-Vip-Altranotizia
Nathaly Caldonazzo-Altranotizia

A tal proposito, è nel bel mezzo di una ‘bufera’ proprio per essersi lasciata sfuggire una frase che non è stata gradita, né dai diretti interessati né dal pubblico. Una schiettezza e una sincerità che a volte possono risultare esagerate, come ha fatto notare Sophie Codegoni. Ecco cos’è successo.

Nathaly Caldonazzo, il pubblico ha scoperto tutto

Nathaly non è nuova alle molteplici dispute all’interno della Casa del Gf Vip. Si ricorda, a titolo di esempio, quel brutale scontro con Giucas Casella dovuto, parallelamente, alla mancanza di un saluto e all’affannoso problema delle ‘nomination’. Non solo poiché attriti ci sono anche con Davide Silvestri che infatti non vanno molto d’accordo.

Ma c’è un episodio in particolare a cui si fa riferimento che vede coinvolta, come protagonista, la splendida showgirl. Una frase sfuggitale ha scatenato una violenta tempesta sui social e tra i coinquilini stessi, soprattutto le parti lese che non riescono tuttora a dimenticare. Quali sono state le parole che hanno destato così tanto scalpore?

“Aveva negato, perfida”

Alle ultime battute della puntata di giovedì 24 febbraio, durante il fatidico momento delle nomination è emersa una frase a sfondo razzista che Nathaly avrebbe rivolto a Jessica e Lulù precedentemente. Prontamente ha negato tutto, accodata da Alfonso Signorini che ha tenuto specificare: “approfondiremo questo discorso ma per quello che ne so non è mai stata mandata in onda“, aggiungendo che se il Grande Fratello non interviene è perché si esclude possa essercene bisogno.

Nelle ore successive, però, la showgirl si è confidata con Antonio Medugno, mostrando preoccupazione in merito alla possibilità che possa essere squalificata. Infatti, finora, è riuscita a placare la sua ansia poiché rassicurata dalla fermezza del conduttore ma nell’eventualità ha ammesso: “se poi fanno vedere…io ho la squalifica e tu esci“, rivolgendosi al giovane modello.

LEGGI ANCHE —> “Ma se mangi per dieci”: volano parole grosse tra Jessica e Nathaly

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, dopo l’eliminazione viene a sapere anche questa: che colpo basso

Immancabili i commenti e in particolare ha colpito uno per la profonda avversione: “Aveva negato! Perfida“. La reazione social è stata alquanto dura e insindacabile, sottolineando più volte che adesso il pubblico è a conoscenza di tutto. Lunedì ci sarà un’altra imperdibile puntata che vedranno Antonio, Nathaly e Miriana lottare per la salvezza.

Nathaly-Caldonazzo-GF-Vip-Altranotizia

Impostazioni privacy