L’Eredità, ex professoressa approda in un famoso reality: che colpaccio!

La ex professoressa del tv show di Rai 1, l’Eredità, a quanto pare, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe pronta per una nuova avventura televisiva. Di che cosa si tratta?

Un’esperienza che si aggiunge a quelle del passato e che metterà alla prova il suo talento.

L'Eredità-novità-per-l'ex-professoressa-Altranotizia
L’Eredità-Altranotizia

Dopo Miss Italia e l’avventura dell’Eredità accanto a Carlo Conti, adesso la ex professoressa, a quanto pare, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe pronta a lanciarsi in una nuova avventura, più per la precisione in un reality. Di che cosa si tratta?

L’Eredità, ex professoressa pronta per il reality show

Sicuramente tutti ricorderete Roberta Morise, la bellissima professoressa dell’Eredità, il programma di Rai Uno, a cui ha partecipato per ben tre edizioni dal 2006 al 2009 al fianco del conduttore Carlo Conti. Quella però non era la prima volta che i telespettatori l’avevano vista in tv. Il suo debutto sul piccolo schermo infatti, è stato a Miss Italia, il concorso di bellezza a cui si è presentata con la fascia di Miss Calabria nel 2004.

Da allora sono passati tanti anni e Roberta ha continuato a farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico, diventando una delle showgirl più amate della televisione italiana. Uno dei programmi che ha messo in risalto il suo talento è sicuramente I fatti Vostri e adesso la sua carriera potrebbe arricchirsi con una nuova stimolante esperienza.

A quanto pare, stando ad un’indiscrezione lanciata da Tv Blog, potrebbe esserci in arrivo per lei l’avventura del reality show di Canale Cinque, l’Isola dei famosi. Se la voce venisse confermata, ad attenderla ci sarebbero tante prove in cui potrebbe mostrare la sua personalità e la sua determinazione.

L’indiscrezione

Il reality show andrà in onda su Canale Cinque a fine marzo, quando calerà il sipario sulla casa dei Vip più spiata D’Italia. Le telecamere del Grande Fratello Vip 6 si spegneranno il 14 marzo e l’avventura dei naufraghi comincerà lunedì 20. A traghettare i concorrenti verso l’Honduras ci sarà la conduttrice Ilary Blasi e come riportato da Tv Blog, affiancata da Alvin nelle vesti di inviato e da Nicola Savino e Vladimir Luxuria nei panni di opinionisti del programma.

LEGGI ANCHE —> Massimo Cannoletta, dopo anni la verità sull’Eredità: “non volevo dire..”

LEGGI ANCHE —> Ginevra Pisani, finalmente la verità | Ecco perché ha lasciato l’Eredità

In questa edizione del 2022 i naufraghi saranno divisi in single e coppie e, stando alle prime indiscrezioni, alcune di queste saranno quella composta da Lory Del Santo e Marco Cucolo, il duo Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, Carmen di Pietro con il figlio e Jeremias con Gustavo Rodriguez. Nelle prossime settimane saranno diffuse altre anticipazioni sullo show e i concorrenti dovranno essere tutti pronti a partire per l’isola.

Roberta-Morise-Altranotizia

Impostazioni privacy