Gf Vip, ex vincitore svela triste retroscena dopo anni: “nella mia edizione ci avevano…”

Uno dei Vip che ha partecipato al reality in una delle scorse edizioni ha svelato, pubblicamente, un retroscena inaspettato. Ecco cosa ha detto sul Gf Vip.

Il concorrente ha rivelato un particolare dell’edizione a cui ha partecipato nel 2010. Dopo tanti anni è venuta fuori una verità che nessuno si sarebbe aspettato.

Grande-Fratello-Vip-confessione-ex-concorrente-Altranotizia
Grande-Fratello-Vip-Altranotizia

Un ex concorrente ha appena lasciato un commento sulla pagina del Grande Fratello Vip rivelando un particolare di quando era al reality.

Gf Vip, il retroscena inaspettato su una vecchia edizione

Come tutti abbiamo tristemente appreso nei giorni scorsi, due dei principali Paesi europei sono entrati in guerra. Si tratta della Russia e dell’Ucraina, recentemente attaccata dalle truppe di Putin. Intanto però nella Casa più spiata d’Italia il gioco continua e fino a poco tempo fa i concorrenti non sapevano cosa stesse accadendo.

Come tutti sanno da anni infatti, una delle regole del reality è l’isolamento mediatico, tant’è che i concorrenti non hanno a disposizione nessun canale di collegamento con il resto del mondo, né la televisione, né il cellulare e non possono navigare in Internet. Per questo motivo, dato l’incrinarsi della situazione che sta coinvolgendo l’Europa, il Grande Fratello ha ritenuto opportuno comunicare ai gieffini i recenti avvenimenti di cronaca, mettendoli al corrente della spinosa situazione.

Non appena sulla pagina Instagram del Grande Fratello è stato pubblicato il messaggio in cui si annuncia che ai Vip è stata comunicata la notizia del conflitto, un ex concorrente ha commentato la vicenda.

La rivelazione di un ex concorrente

A commentare è stato un concorrente che ha partecipato al programma di canale Cinque tanti anni fa ed è stato anche il primo gieffino italo-giapponese a vincere il reality show. Quella edizione era condotta da Alessia Marcuzzi e lui è Andrea Cocco.

Correva l’anno 2010 e durante quel periodo è avvenuto il triste evento del disastro di Fukushima, per cui l’ex gieffino ha detto che anche lui e i suoi coinquilini in quella occasione hanno ricevuto un messaggio comune dal grande Fratello, che li informava su quello che era successo.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli smascherato addirittura da lei: esplode il caos fuori le mura del Gf Vip

LEGGI ANCHE —> Principesse Selassié e il dramma fuori il Gf: “sappiamo la verità e non ci vergogniamo di…”

Andrea ha commentato: “Nella mia edizione ci avevano informato di Fukushima ed in particolare mi chiedevano se avevo parenti o amici di là. Informare della in Ucraina mi sembra il minimo”.

Grande-Fratello-Vip-comunicazione-conflitto-Altranotizia

Impostazioni privacy