“Ma si può essere così falsa?”: Manila Nazzaro ‘affossata’ dalla mamma di una gieffina

Manila Nazzaro è stata attaccata pubblicamente sui social dalla madre di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, che è ancora con lei nella Casa più spiata d’Italia. Ecco cosa è successo tra le donne del reality show di Canale Cinque.

La mamma di una gieffina è andata su tutte le furie dopo aver visto due protagoniste tra cui l’ex Miss Italia parlare di Delia Duran.

Manila-Nazzaro-pugnalata-dalla-mamma-di-una-gieffina-260222-Altranotizia
Manila Nazzaro-Altranotizia

E ha così criticato Manila Nazzaro. Scopriamo perché e cosa ha detto la donna attraverso le sue stories di Instagram.

Manila Nazzaro criticata dalla madre della gieffina

L’atmosfera si fa sempre più tesa nella Casa del Grande Fratello Vip, e a pochissime settimane dalla puntata finale, tra alcune delle donne del reality c’è stata una chiacchierata un po’ particolare, che ha infastidito molto la madre di una delle gieffine. Assistendo alla conversazione da casa la donna non ha perso l’occasione per esprimere un’aspra critica sulla Nazzaro, diventata in queste ore il ‘bersaglio’ di commenti al vetriolo diffusi a suon di stories.

A scatenare la polemica sono state le parole di Manila e Sophie. Le due Vip hanno parlato tra di loro in disparte, e durante la conversazione la Codegoni ha detto chiaramente a Manila che quando si parla di Delia lei sembra come ‘offuscata’. Di fronte a questa affermazione Manila si è difesa ed ha risposto con fermezza che non è così: “No io non sono offuscata io sono molto lucida su Delia!” Poi ha aggiunto: “Guarda che Delia dice delle gran cavolate”.

L’attacco pubblico di Wendy Kay

La chiacchierata è proseguita e Sophie a proposito di Delia ha detto anche: “Stasera di Soleil ha detto: ‘Abbiamo un bel legame, abbiamo qua, abbiamo là un secondo dopo, ma mettesse il mio corpo sul fuoco, ha detto: ‘Io e Soleil neanche ci guardiamo in faccia’. È l’incoerenza in persona”.

Alla mamma di Soleil Sorge non sono piaciute le frasi di Manila e per questo l’ha criticata apertamente, condividendo con i followers che la seguono su Instagram una storia molto particolare.

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan senza mezzi termini su Alex: le parole sono come lame

LEGGI ANCHE —> “Come rovinare anni di carriera”: il web non digerisce l’ultima frase di Katia Ricciarelli

Wendy Kay ha pubblicato il video della chiacchierata avvenuta tra le due Vip, e ha commentato con parole forti i pensieri espressi da Manila su Delia Duran. Ecco cosa ha scritto: “Ma si può essere così falsa? Manila mi stupisce di più ogni giorno!”.

Manila-Nazzaro-criticata-Altranotizia

Impostazioni privacy