Gf Vip 6, grande apprensione nella notte: cos’è accaduto alla gieffina

Una delle concorrenti del Gf Vip 6 si è sentita male improvvisamente e così i Vip Barù e Jessica Selassié sono intervenuti per aiutarla. Ecco cosa è successo nella Casa di Cinecittà.

La gieffina ha avuto un malore improvviso durante la scorsa notte e le telecamere del Grande Fratello hanno interrotto le riprese.

Gf-Vip-malore-Vip-Altranotizia
Gf Vip 6-Altranotizia

Al Gf Vip 6 una delle vip si è sentita poco bene ma fortunatamente Lulù Selassié se n’è accorta immediatamente e ha chiamato altri inquilini per aiutare la gieffina.

Gf Vip 6, il malore della Vip

A due settimane dalla puntata finale del reality capitanato da Alfonso Signorini tra le mura di Cinecittà sta accadendo davvero di tutto. Oltre ai litigi, le amicizie tradite, le vecchie polemiche e i nuovi legami destinati a durare anche quando le telecamere saranno spente, stanotte a movimentare la vita dei Vip nella casa dalla porta rossa è stato un evento non piacevole. Una dei concorrenti ha accusato un malore improvviso.

A sentirsi male purtroppo è stata una delle ex star di Non è la Rai, Miriana Trevisan, la quale è stata soccorsa dagli altri gieffini. La prima persona ad accorgersi del fatto che stava accadendo qualcosa di grave è stata Lulù Selassié.

Ecco cos’è successo

La principessa Selassié, preoccupata, ha repentinamente chiamato in aiuto Barù dicendo: “Devi portare Miriana lì sopra perché non riesce a camminare. Si è operata prima di entrare qui”. Lui insieme, a Jessica, si è precipitato per aiutare Miriana.

A questo punto la regia del reality di Canale Cinque ha silenziato tutti i microfoni, staccando l’inquadratura dalla scena del malore. La redazione ha voluto oscurare preventivamente quello che stava succedendo ed eventuali immagini forti, forse anche per proteggere il figlio della Trevisan, che guarda da casa le avventure della mamma al reality show. Tutti coloro i quali seguono le vicende della Casa più spiata d’Italia si sono chiaramente preoccupati per Miriana.

LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan senza mezzi termini su Alex: le parole sono come lame

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini, chissà se glielo dirà: Miriana e Manila affossate proprio da lui

A tranquillizzare gli animi dei fan della showgirl sono state poi le riprese registrate durante le prime ore di stamattina, che hanno trasmesso una diretta dalla Casa di Cinecittà, in cui Miriana Trevisan chiacchierava con l’altra inquilina Nathaly Caldonazzo. Questo significa che sta bene e che per fortuna il pericolo per la splendida gieffina può dirsi ormai scampato.

miriana-trevisan-malore-Altranotizia

Impostazioni privacy