Harry e Meghan ‘costretti’ a separarsi: il motivo arriva direttamente da Londra

Harry e Meghan non potranno tornare nel Regno Unito mano nella mano. Scopriamo cosa sta accadendo al duca di Sussex e a sua moglie, ‘costretti’ a star l’uno lontano dall’altra.

La decisione a quanto pare è arrivata direttamente da Londra. I due da parecchio tempo oramai non hanno vita facile a causa dell’incrinarsi dei rapporti con la Regina Elisabetta e tutti gli altri membri della famiglia reale.

meghan-markle-costretta-a-stare-lontana-da-harry-Altranotizia
Harry e Meghan-Altranotizia

Dopo le vicende tra il duca e la Royal Family e il trasferimento definitivo della coppia a Montecito, in California, Harry e Meghan non faranno ritorno insieme in UK.

Harry e Meghan ‘costretti’ a separarsi

In seguito ai contrasti con la famiglia reale inglese, a partire dalla scorsa estate ad Harry e Meghan è stata tolta la possibilità di avvalersi della scorta di Scotland Yard che li protegge negli spostamenti verso il Regno Unito.

Il duca di Sussex sta portando avanti una battaglia legale per riaverla, perché ritiene che la sua famiglia non possa sentirsi al sicuro senza quel tipo di protezione. Una security privata non garantirebbe lo stesso livello di sicurezza, perché non potrebbe essere in possesso delle informazioni riservate della polizia alle quali invece Scotland Yard ha accesso.

Per tener fede alle proprie posizioni Harry non fa ritorno in UK, ma a breve si terrà un evento imperdibile per lui. Questo ha aperto un vero e proprio caso e i tabloid londinesi stanno scommettendo sulla sua probabile presenza alla cerimonia.

Il duca va nel Regno Unito senza di lei

Ben presto nell’Abbazia di Westminster verrà celebrata una messa in omaggio al principe Filippo. E, stando a quanto scritto dal Daily Mail appena cinque giorni fa, Harry non parteciperà.

Le cose potrebbero avere uno sviluppo diverso. La famiglia del duca potrebbe sentirsi al sicuro perché è stato confermato che a proteggere un evento così importante ci sarà di certo la famosa scorta di Scotland Yard. Per cui ora sta a lui decidere se andare o meno. Ma una cosa sembra certa: anche se il duca dovesse volare a Londra al suo fianco non ci saranno i suoi figli né sua moglie Meghan.

LEGGI ANCHE—>Meghan Markle, la confessione sconcertante | Harry ha svelato perchè non si è suicidata

LEGGI ANCHE—>La Regina Elisabetta, cresce ancora di più la paura | Buckingham Palace trema

Intanto però la coppia è apparsa più unita che mai. I due infatti hanno appena ricevuto il President’s Award ai Naacp Image Awards per l’impegno della loro fondazione in ambito sociale, che si è occupata di dare sostegno a un centro di accoglienza per donne del Texas. La duchessa dal palco ha rivolto un pensiero al popolo ucraino, afflitto dal conflitto contro la Russia.

Harry-e-Meghan-Altranotizia

Impostazioni privacy