Silvia Toffanin ‘avverte’ Paolo Ciavarro: “è finita la pacchia”

Silvia Toffanin ha avuto come ospite e a Verissimo la neo nonna Eleonora Giorgi ed ha parlato con lei anche del nuovo arrivato in famiglia ed ha voluto avvisare Paolo Ciavarro del fatto che ora si fa sul serio.

La padrona di casa di Verissimo ha ospitato nel suo salotto la meravigliosa Eleonora Giorgi che è diventata nonna da pochissimo tempo ed è impazzita dalla gioia. la conduttrice ha voluto poi un confronto con il figlio della Giorgi e la sua compagna.

silvia toffanin-avvisa-ciavarro-finita-la-pacchia-Altranotizia
Silvia Toffanin e Paolo Ciavarro-Altranotizia

Silvia Toffanin ha ospitato Eleonora Giorgi nel suo studio a Verissimo ed ha toccato con la donna argomenti delicati ma anche la grande gioia di essere diventata nonna di Gabriele. La Giorgi ha svelato che la nascita di questa nuova creatura ha svoltato la loro vita e si è lasciata andare a delle toccanti rivelazioni su Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Che cosa ha detto?

Silvia Toffanin e l’intervista ad Eleonora Giorgi

Silvia ha ospitato a Verissimo il 27 febbraio Eleonora Giorgi che è diventata nonna da pochi giorni. La conduttrice ha intervistato con entusiasmo la neo nonna ed ha mostrato tutta la sua gioia per la nuova nascita nella loro famiglia. L’ospite dell’amato programma di Canale 5 si è raccontata senza filtri e sono stati toccati argomenti delicati.

Durante l’intervista la Giorgi ha parlato dei suoi amori e del dolore che le ha cambiato la vita e l’ha fatta sprofondare nell’oblio. Ha svelato che il suo fidanzato dell’epoca Francesco è mancato in un incidente e che la moto con la quale è capitata la tragedia gliel’aveva prestata lei.

Successivamente ha conosciuto Angelo Rizzoli che ha sposato e con il quale ha dato alla luce Andrea il suo primo figlio. La storia è finita dopo che il marito fu scarcerato in seguito allo scandalo che ha scosso la loro famiglia. La Giorgi ha detto che la separazione è stata molto dolorosa. In seguito ha conosciuto Massimo Ciavarro con il quale è scoppiato l’amore, si è sposata nuovamente e dal loro amore è nato Paolo.

Silvia Toffanin ha chiesto all’attrice che cosa significhi per loro questa nuova creatura e lei ha risposto che è un nuovo inizio. La conduttrice si è poi collegata con Paolo e Clizia ed ha fatto un avvertimento al neo papà che ha risposto in modo inatteso.

Ecco cosa ha detto Paolo Ciavarro

Silvia Toffanin ha voluto collegarsi con Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia per congratularsi e chiedere ai neo genitori come stesse procedendo la nuova avventura con il piccolo Gabriele. Clizia ha svelato di trovarsi quasi in un mondo fatato dalla gioia ed è apparsa raggiante e solare. Il neo papà ha raccontato di essere stato molto nervoso nei giorni precedenti al parto.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Giorgi senza freni sull’ex: “Massimo sarà un nonno…”

LEGGI ANCHE —> Paolo Ciavarro, la rivelazione della mamma: “è stato scioccante più di un…”

Paolo ha poi aggiunto: “per lei è stato come se nulla fosse. per me è stato faticosissimo. Io sono in lacrime da giorni” ed ha aggiunto che i primi giorni ma soprattutto le prime notti sono state un po’ complicate e che la gestione è risultata un po’ faticosa. Silvia Toffanin a quel punto ha affermato in modo scherzoso ed ironico: “Paolo è finita la pacchia..”. 

Silvia Toffanin-ciavarro-clizia-verissimo-neo-genitori-Altranotizia

Impostazioni privacy