Home Spettacolo Uomini e Donne, fiocco rosa in arrivo: il lieto annuncio

Uomini e Donne, fiocco rosa in arrivo: il lieto annuncio

650
0

Una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne ha appena ricevuto una sorpresa meravigliosa: è in dolce attesa e avrà una splendida femminuccia. Scopriamo di chi si tratta.

Dopo tante avventure amorose naufragate, la ex corteggiatrice ha trovato il vero amore e adesso è in arrivo la gioia più grande: un dolcissimo fiocco rosa.

Uomini-e-Donne-fiocco-rosa-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia

L’influencer è pronta ad accogliere una bambina e una ex protagonista di Uomini e donne ha preparato per lei e il suo compagno un’emozionante caccia al tesoro.

Uomini e donne, ex corteggiatrice in dolce attesa

Sicuramente ricorderete la bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne, approdata per la prima volta al noto dating show condotto da Maria De Filippi nel 2016, dopo aver messo fine a una relazione durata tre anni. La ragazza decise di rimettersi in gioco e di cercare il vero amore scendendo le scale degli studi di Canale Cinque per Oscar Branzani. La loro storia però non durò e lei successivamente conobbe Carlo Pietropoli, che aveva scelto di uscire dal programma mano nella mano con lei.

Stiamo parlando di Cecilia Zagarrigo. La ragazza in passato ha vissuto diverse esperienze sentimentali, che non le hanno portato le felicità sperata, al punto che ha deciso di racchiuderle in un libro intitolato “Non è che sono io il problema. Atlante dei miei ex e di altri porcellini d’India che ho incontrato.”

Quando ha voltato pagina però ha trovato davvero la sua metà della mela e oggi è la compagna di Moreno Casamassima, fondatore di un’agenzia di comunicazione che segue le carriere di molti personaggi dello spettacolo.

La sorpresa del lieto annuncio

È stato proprio grazie al lavoro di Moreno che i due si sono incontrati per la prima volta e tra di loro è sbocciata una forte complicità, poi culminata in un’importante storia d’amore. Adesso la coppia è pronta ad accogliere una bellissima novità.

Con un video pubblicato su Instagram Cecilia ha mostrato il momento in cui, insieme al futuro papà, ha scoperto di che sesso sarà il figlio che presto arriverà nelle loro vite: sarà una femminuccia. Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne ha organizzato per loro una dolcissima caccia al tesoro. 

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Ida dopo mesi ammette tutto: “volevi portarmi solo a letto”

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, scoppia lite al centro studio: “arrenditi!”

L’influencer, emozionatissima, ha ringraziato Giovanna per questo gesto ricco d’affetto e ha scritto: “Non potevo chiedere altro. Mamma e papà (ancora scioccato) già ti amano alla follia!”. Il sogno d’amore di Moreno e Cecilia si tinge di rosa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here